L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patton Oswalt “rallegra” il vicinato con un monologo dal suo giardino

Patton Oswalt “rallegra” il vicinato con un monologo dal suo giardino

Di Lorenzo Pedrazzi

L’emergenza Coronavirus è purtroppo diventata una realtà anche negli Stati Uniti, e in California – come ci ricorda un video di Arnold Schwarzenegger – non è possibile uscire di casa, proprio come in Italia. Anche Patton Oswalt vive in California, e ha pensato bene di fare un piccolo show dal suo giardino… con risultati non proprio esaltanti.

«Questo Covid-19, incredibile… non ho visto Covid dall’1 al 18, quindi non so di cosa parla» dice l’attore, che poi si rivolge a una bambina che sta portando a passeggio il cane. «Fai schifo!» risponde la fanciulla, mentre una coppia di vicini guarda da lontano. Ovviamente è tutto preparato, dalle battute imbarazzanti al ruolo della bambina.

Nel commento, Oswalt racconta di essere stato ispirato dai video della gente che canta e suona sui balconi in Italia. Potrete vederlo qui di seguito.

Il video

Patton Oswalt

Patton Oswalt è un attore e stand up comedian di grandissima esperienza, apparso in numerose serie tv come Agents of S.H.I.E.L.D., The King of Queens, Neighbors from Hell, Caprica e United States of Tara. Ha inoltre prestato la voce a vari personaggi nelle serie animate Teen Titans Go!, The Batman, Big Hero 6, Spider-Man e Bojack Horseman, ma anche a M.O.D.O.K. nel prossimo show di Hulu. Tra i film in live-action cui ha partecipato, si ricordano in particolare Zoolander, Calendar Girls, Starsky & Hutch, Blade: Trinity, The Informant!, Young Adult, Cercasi amore per la fine del mondo e The Circle.

La mobilitazione di Hollywood

Messaggi di questo genere – spesso in solidarietà con l’Italia – sono stati lanciati anche da altri personaggi di Hollywood, come Chris Evans, Eli Roth, Todd Phillips e lo stesso Arnold Schwarzenegger.

Fonte: Twitter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.