L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patton Oswalt “rallegra” il vicinato con un monologo dal suo giardino

Patton Oswalt “rallegra” il vicinato con un monologo dal suo giardino

Di Lorenzo Pedrazzi

L’emergenza Coronavirus è purtroppo diventata una realtà anche negli Stati Uniti, e in California – come ci ricorda un video di Arnold Schwarzenegger – non è possibile uscire di casa, proprio come in Italia. Anche Patton Oswalt vive in California, e ha pensato bene di fare un piccolo show dal suo giardino… con risultati non proprio esaltanti.

«Questo Covid-19, incredibile… non ho visto Covid dall’1 al 18, quindi non so di cosa parla» dice l’attore, che poi si rivolge a una bambina che sta portando a passeggio il cane. «Fai schifo!» risponde la fanciulla, mentre una coppia di vicini guarda da lontano. Ovviamente è tutto preparato, dalle battute imbarazzanti al ruolo della bambina.

Nel commento, Oswalt racconta di essere stato ispirato dai video della gente che canta e suona sui balconi in Italia. Potrete vederlo qui di seguito.

Il video

Patton Oswalt

Patton Oswalt è un attore e stand up comedian di grandissima esperienza, apparso in numerose serie tv come Agents of S.H.I.E.L.D., The King of Queens, Neighbors from Hell, Caprica e United States of Tara. Ha inoltre prestato la voce a vari personaggi nelle serie animate Teen Titans Go!, The Batman, Big Hero 6, Spider-Man e Bojack Horseman, ma anche a M.O.D.O.K. nel prossimo show di Hulu. Tra i film in live-action cui ha partecipato, si ricordano in particolare Zoolander, Calendar Girls, Starsky & Hutch, Blade: Trinity, The Informant!, Young Adult, Cercasi amore per la fine del mondo e The Circle.

La mobilitazione di Hollywood

Messaggi di questo genere – spesso in solidarietà con l’Italia – sono stati lanciati anche da altri personaggi di Hollywood, come Chris Evans, Eli Roth, Todd Phillips e lo stesso Arnold Schwarzenegger.

Fonte: Twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.