L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oprah Winfrey lancia un talk show sul coronavirus su Apple TV+

Oprah Winfrey lancia un talk show sul coronavirus su Apple TV+

Di Marco Triolo

Oprah Winfrey, la regina dei talk show americani, ha lanciato una nuova serie per Apple TV+. Si intitola Oprah Talks COVID-19 ed è ovviamente incentrata sul tema del momento. L’idea è di invervistare, rigorosamente via video-chiamata, una serie di celebrità sul tema. “Ospite” del primo episodio è Idris Elba, l’attore inglese che ha contratto il coronavirus qualche giorno fa. Ecco un’anticipazione dell’episodio. Qui lo potete vedere per intero.

Scrive Oprah Winfrey:

Come milioni di persone in tutto il mondo, è da una settimana che sono chiusa al sicuro in casa. So che molta gente si sente stressata, sopraffatta e piena di dubbi. Per questo, voglio offrire un po’ di speranza e riunire opinionisti e persone che stanno affrontando la cosa per mettere tutto in prospettiva.

Ecco perché ho chiamato su FaceTime Idris Elba e sua moglie Sabrina, che si trovano al sicuro in quarantena insieme dopo essere risultati positivi alla COVID-19. Idris mi racconta la sua esperienza e Sabrina rivela il risultato del suo test dopo che avevano deciso di mettersi in quarantena insieme.

Idris Elba e il coronavirus

Idris Elba ha rivelato al mondo di aver contratto il virus la settimana scorsa, attraverso un video-messaggio. L’attore aveva detto di stare bene e non avere sintomi. Anche nel video postato da Oprah Winfrey sembra che entrambi siano asintomatici, fortunatamente.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Wandavision: Tutte le citazioni e i riferimenti negli episodi 1×01 e 1×02 16 Gennaio 2021 - 13:10

Moltissime easter egg nei primi due episodi di Wandavision: ecco tutte quelle che siamo riusciti a trovare!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.