L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oprah Winfrey lancia un talk show sul coronavirus su Apple TV+

Oprah Winfrey lancia un talk show sul coronavirus su Apple TV+

Di Marco Triolo

Oprah Winfrey, la regina dei talk show americani, ha lanciato una nuova serie per Apple TV+. Si intitola Oprah Talks COVID-19 ed è ovviamente incentrata sul tema del momento. L’idea è di invervistare, rigorosamente via video-chiamata, una serie di celebrità sul tema. “Ospite” del primo episodio è Idris Elba, l’attore inglese che ha contratto il coronavirus qualche giorno fa. Ecco un’anticipazione dell’episodio. Qui lo potete vedere per intero.

Scrive Oprah Winfrey:

Come milioni di persone in tutto il mondo, è da una settimana che sono chiusa al sicuro in casa. So che molta gente si sente stressata, sopraffatta e piena di dubbi. Per questo, voglio offrire un po’ di speranza e riunire opinionisti e persone che stanno affrontando la cosa per mettere tutto in prospettiva.

Ecco perché ho chiamato su FaceTime Idris Elba e sua moglie Sabrina, che si trovano al sicuro in quarantena insieme dopo essere risultati positivi alla COVID-19. Idris mi racconta la sua esperienza e Sabrina rivela il risultato del suo test dopo che avevano deciso di mettersi in quarantena insieme.

Idris Elba e il coronavirus

Idris Elba ha rivelato al mondo di aver contratto il virus la settimana scorsa, attraverso un video-messaggio. L’attore aveva detto di stare bene e non avere sintomi. Anche nel video postato da Oprah Winfrey sembra che entrambi siano asintomatici, fortunatamente.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.