L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Onward – Scene inedite nel trailer giapponese del film Pixar

Onward – Scene inedite nel trailer giapponese del film Pixar

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Onward

La divisione giapponese di Walt Disney Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Onward, la deliziosa avventura fantasy della Pixar che uscirà il 16 aprile nelle sale italiane.

Onward si svolge in una realtà alternativa popolata da elfi, unicorni, fatine e altre creature fantastiche… ma si tratta del presente, non di un passato pseudo-medioevale. La magia è stata ormai archiviata in favore delle moderne tecnologie, e la gente vive in grandi metropoli o periferie suburbane, svolgendo lavori d’ufficio o altre attività che conosciamo bene. In questo contesto si muovono i fratelli Ian (Tom Holland) e Barley Lightfoot (Chris Pratt), che ricevono in eredità un bastone magico dal padre defunto, e scoprono di poterlo usare per riportare in vita il genitore per un solo giorno. Qualcosa però va storto, e riescono a materializzare solo la parte inferiore del suo corpo: devono quindi terminare l’incantesimo prima che sia troppo tardi.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Onward è stato scritto e diretto da Dan Scanlon, lo stesso di Monsters University. Il secondo film Pixar di quest’anno, Soul, arriverà a settembre.

Il trailer giapponese

LEGGI ANCHE:

Onward sarà preceduto da un nuovo cortometraggio de I Simpson

L’uscita di Onward slitta ad aprile

Onward avrà il primo personaggio LGBTQ+ di un film animato Disney

I doppiatori italiani di Onward

Il secondo trailer ufficiale di Onward

Il secondo trailer di Onward, anche in italiano

Il trailer di Onward e la reazione di Chris Pratt e Tom Holland

Il primo teaser di Onward

La sinossi

Ambientato in un immaginario mondo fantastico, Onward racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Il cast

Oltre a Tom Holland e Chris Pratt, nel cast figurano anche John Ratzenberger, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

Fonte: Walt Disney Studios Japan

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.