L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix rinnova Lost in Space per la terza e ultima stagione

Netflix rinnova Lost in Space per la terza e ultima stagione

Di Giulio Frafuso

Netflix ha deciso di rinnovare lo show di fantascienza Lost in Space per una terza e conclusiva stagione. Potremo dunque vedere come finiranno le avventure della famiglia Robinson nelle lande sconosciute di Alpha Centauri. Le ultime puntate del popolare show arriveranno in streaming nel 2021. Se si chiuderà dunque il percorso di Lost in Space su Netflix, continuerà invece il rapporto tra la piattaforma di streaming e il suo showrunner/produttore esecutivo Zack Estrin, il quale ha firmato un nuovo accordo per sviluppare altri progetti futuri.

La prima stagione di Lost in Space nel primo giorno di messa in streaming è stata vista da 3,16 milioni di persone, il terzo miglior risultato di Netflix dopo Stranger Things Season 2 e Bright con Will Smith. La Season 2 non ha avuto lo stesso impatto delle puntate originali, e questo è probabilmente la serie finirà nel 2021, anche se Estrin ha sempre dichiarato di vedere lo show come una trilogia. Il cast principale è composto da Molly Parker, Toby Stephens, Taylor Russell e Parker Posey.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.