L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix rinnova Lost in Space per la terza e ultima stagione

Netflix rinnova Lost in Space per la terza e ultima stagione

Di Giulio Frafuso

Netflix ha deciso di rinnovare lo show di fantascienza Lost in Space per una terza e conclusiva stagione. Potremo dunque vedere come finiranno le avventure della famiglia Robinson nelle lande sconosciute di Alpha Centauri. Le ultime puntate del popolare show arriveranno in streaming nel 2021. Se si chiuderà dunque il percorso di Lost in Space su Netflix, continuerà invece il rapporto tra la piattaforma di streaming e il suo showrunner/produttore esecutivo Zack Estrin, il quale ha firmato un nuovo accordo per sviluppare altri progetti futuri.

La prima stagione di Lost in Space nel primo giorno di messa in streaming è stata vista da 3,16 milioni di persone, il terzo miglior risultato di Netflix dopo Stranger Things Season 2 e Bright con Will Smith. La Season 2 non ha avuto lo stesso impatto delle puntate originali, e questo è probabilmente la serie finirà nel 2021, anche se Estrin ha sempre dichiarato di vedere lo show come una trilogia. Il cast principale è composto da Molly Parker, Toby Stephens, Taylor Russell e Parker Posey.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.