L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix Party: l’estensione che permette il Binge Watching in compagnia (in isolamento)

Netflix Party: l’estensione che permette il Binge Watching in compagnia (in isolamento)

Di Filippo Magnifico

In questi giorni di isolamento forzato e necessario per contrastare l’avanzata del Coronavirus, lo streaming è diventato uno dei nostri compagni più fedeli.
Abbiamo passato (e passeremo) molti giorni con Netflix e altre realtà simili, guardando un film dopo l’altro, divorando episodi di serie tv.
Quello che manca, ovviamente, è la compagnia ma c’è un estensione in grado di risolvere questo problema.

Netflix Party

Si chiama Netflix Party, ed è un’estensione di Google Chrome (non funziona su altri browser) che permette di sincronizzare la riproduzione di film e serie tv di Netflix, con i nostri amici, ovunque essi siano. Ma soprattutto, l’estensione ha anche una chat, tramite la quale chi è collegato può commentare in tempo reale quello che sta guardando.
Come spiegato sul sito web dell’estensione:

Un nuovo modo di guardare Netflix con i vostri amici a distanza. Netflix Party sincronizza la riproduzione video e aggiunge una chat di gruppo ai vostri show Netflix preferiti.

Per usarla non dovete fare altro che raggiugnere il sito https://www.netflixparty.com/ e cliccare sul pulsante che permette di scaricare l’estensione che, sottolineiamo, non è ufficiale ma sicuramente utile in queste giornate in cui rimanere da soli a casa è altamente consigliato.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News 30 Marzo 2020 - 10:30

John Krasinski lancia Some Good News, il suo telegiornale dedicato alle buone notizie, e nella prima edizione fa un collegamento con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office.

Westworld – Il promo dell’episodio 4 e il backstage del terzo 30 Marzo 2020 - 9:30

Il ritorno dell'Uomo in Nero nel promo di The Mother of Exiles, quarto episodio di Westworld. Inoltre, una featurette ci porta dietro le quinte del terzo.

Black Widow – Gli ultimi rumor confermano l’uscita nelle sale 30 Marzo 2020 - 8:30

Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, una fonte della Disney conferma a ComicBookMovie che Black Widow uscirà nelle sale.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.