LEGGI ANCHE: Tutte le serie in arrivo su Quibi
Quibi ha svelato il trailer di Most Dangerous Game, serie creata da Nick Santora (Scorpion, Prison Break) per la nuova piattaforma mobile.
Liam Hemsworth interpreta Dodge Maynard, malato terminale che teme per il futuro di sua moglie incinta, e accetta la proposta dell’ambiguo Miles Sellers (Christoph Waltz) per provvedere a lei e al futuro figlio: partecipare a una caccia mortale in cambio di 24.5 milioni di dollari… la preda, però, è lui.
Most Dangerous Game uscirà su Quibi il prossimo 6 aprile, in concomitanza con il lancio del servizio.
GUARDA ANCHE:
– Il teaser di 50 States of Fright
Dodge accetta l’offerta di una caccia per tirarsi fuori dai debiti. Scopre però di non essere il cacciatore: è la preda.
Oltre a Liam Hemsworth e Christoph Waltz, nel cast di Most Dangerous Game figurano anche Jimmy Akingbola, Sarah Gadon, Zach Cherry, Aaron Poole, Christopher Webster, Billy Burke e Natasha Bordizzo.
Quibi (contrazione di “Quick Bites”) è una nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg. Al lavoro su vari progetti per questo servizio ci sono produttori di prestigio come Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.
Il lancio di Quibi è previsto per il 6 aprile 2020.
Fonte: ComingSoon.net