L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Most Dangerous Game – Il trailer della serie con Liam Hemsworth e Christoph Waltz

Most Dangerous Game – Il trailer della serie con Liam Hemsworth e Christoph Waltz

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tutte le serie in arrivo su Quibi

Quibi ha svelato il trailer di Most Dangerous Game, serie creata da Nick Santora (Scorpion, Prison Break) per la nuova piattaforma mobile.

Liam Hemsworth interpreta Dodge Maynard, malato terminale che teme per il futuro di sua moglie incinta, e accetta la proposta dell’ambiguo Miles Sellers (Christoph Waltz) per provvedere a lei e al futuro figlio: partecipare a una caccia mortale in cambio di 24.5 milioni di dollari… la preda, però, è lui.

Most Dangerous Game uscirà su Quibi il prossimo 6 aprile, in concomitanza con il lancio del servizio.

Il trailer

GUARDA ANCHE:

La clip di Reno 911!

Il teaser di 50 States of Fright

Il teaser di Survive

Il trailer di The Stranger

La sinossi

Dodge accetta l’offerta di una caccia per tirarsi fuori dai debiti. Scopre però di non essere il cacciatore: è la preda.

Il cast

Oltre a Liam Hemsworth e Christoph Waltz, nel cast di Most Dangerous Game figurano anche Jimmy Akingbola, Sarah Gadon, Zach Cherry, Aaron Poole, Christopher Webster, Billy Burke e Natasha Bordizzo.

Quibi

Quibi (contrazione di “Quick Bites”) è una nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg. Al lavoro su vari progetti per questo servizio ci sono produttori di prestigio come Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.

Il lancio di Quibi è previsto per il 6 aprile 2020.

Fonte: ComingSoon.net


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Frasier: Paramount+ ordina ufficialmente il revival 5 Ottobre 2022 - 18:00

Kelsey Grammer tornerà a interpretare Frasier Crane nel revival, ma non ci saranno i vecchi comprimari in ruoli regolari

SUBURRÆTERNA, Netflix annuncia una nuova serie ambientata dopo Suburra 5 Ottobre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese di SUBURRÆTERNA, sequel di Suburra che vedrà il ritorno di Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia.

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]