L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge in digitale dal 16 aprile, ecco il trailer italiano

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge in digitale dal 16 aprile, ecco il trailer italiano

Di Filippo Magnifico

Warner Bros. ha diffuso il trailer italiano di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, pellicola di animazione basata su uno dei più importanti franchise nella storia dei videogiochi.
Il film, distribuito da Warner Bros. Home Entertainment, a partire dal 16 aprile sarà disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 30 aprile sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Vvvid e Infinity.

Il trailer

Contenuti Extra

 

  • MORTAL KOMBAT LEGENDS: Dall’epico gioco all’animazione estrema– Il co-creatore di Mortal Kombat Ed Boon e i filmmakers raccontano il processo creativo che ha portato all’adattamento di uno dei videogiochi più venduti di sempre, in questo nuovo film animato.
  • Le armi, i costumi e il mondo di MORTAL KOMBAT LEGENDS– Gli artisti raccontano la sfida progettuale di animare il mondo di Mortal Kombat, da armature autentiche ad armi fantasiose e ambientazioni fantasy.
  • Il sound design selvaggio di MORTAL KOMBAT LEGENDS– Questa esplorazione audiovisiva rivela l’arte di progettare il linguaggio sonoro delle scene di combattimento.
  • Mortal Kombat-tenti– Un focus approfondito su come raccontare i personaggi nelle loro uniche abilità, mosse e backstories.
  • Commento audio dei produttori– Il producer Rick Morales e lo sceneggiatore Jeremy Adams commentano la creazione di questo film animato basato su uno dei videogiochi di combattimento più popolari di oggi.

La sinossi ufficiale

Basato sul videogame dal successo mondiale creato da Ed Boon e John Tobias, Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge mette in scena il torneo tra i campioni di Outworld ed Earthrealm – una competizione che avviene una volta ogni generazione, e che determinerà il destino della Terra e di tutti i suoi abitanti. Lord Raiden, protettore di Earthrealm, deve riunire i più grandi combattenti del suo reame per difenderlo dal malvagio Shang Tsung nella battaglia che porrà fine a tutte le battaglie: Mortal Kombat!

Il cast

A doppiare in originale il film ci saranno Joel McHale (Johnny Cage), Jennifer Carpenter (Sonya Blade) e Jordan Rodrigues (Liu Kang). Patrick Seitz sarà Scorpion/Hanzo Hasashi, Steve Blum Sub-Zero, Artt Butler Shang Tsung, Darin De Paul Quan Chi, Robin Atkin Downes Kano, David B. Mitchell Raiden e Ike Amadi Jax Briggs. Infine, Kevin Michael Richardson darà la voce a Goro, Grey Griffin a Kitana e Satoshi Hasashi, e Fred Tatasciore a Demon Torturer.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.