Warner Bros. ha diffuso il trailer italiano di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, pellicola di animazione basata su uno dei più importanti franchise nella storia dei videogiochi.
Il film, distribuito da Warner Bros. Home Entertainment, a partire dal 16 aprile sarà disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 30 aprile sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Vvvid e Infinity.
Basato sul videogame dal successo mondiale creato da Ed Boon e John Tobias, Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge mette in scena il torneo tra i campioni di Outworld ed Earthrealm – una competizione che avviene una volta ogni generazione, e che determinerà il destino della Terra e di tutti i suoi abitanti. Lord Raiden, protettore di Earthrealm, deve riunire i più grandi combattenti del suo reame per difenderlo dal malvagio Shang Tsung nella battaglia che porrà fine a tutte le battaglie: Mortal Kombat!
A doppiare in originale il film ci saranno Joel McHale (Johnny Cage), Jennifer Carpenter (Sonya Blade) e Jordan Rodrigues (Liu Kang). Patrick Seitz sarà Scorpion/Hanzo Hasashi, Steve Blum Sub-Zero, Artt Butler Shang Tsung, Darin De Paul Quan Chi, Robin Atkin Downes Kano, David B. Mitchell Raiden e Ike Amadi Jax Briggs. Infine, Kevin Michael Richardson darà la voce a Goro, Grey Griffin a Kitana e Satoshi Hasashi, e Fred Tatasciore a Demon Torturer.