L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge in digitale dal 16 aprile, ecco il trailer italiano

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge in digitale dal 16 aprile, ecco il trailer italiano

Di Filippo Magnifico

Warner Bros. ha diffuso il trailer italiano di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, pellicola di animazione basata su uno dei più importanti franchise nella storia dei videogiochi.
Il film, distribuito da Warner Bros. Home Entertainment, a partire dal 16 aprile sarà disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 30 aprile sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Vvvid e Infinity.

Il trailer

Contenuti Extra

 

  • MORTAL KOMBAT LEGENDS: Dall’epico gioco all’animazione estrema– Il co-creatore di Mortal Kombat Ed Boon e i filmmakers raccontano il processo creativo che ha portato all’adattamento di uno dei videogiochi più venduti di sempre, in questo nuovo film animato.
  • Le armi, i costumi e il mondo di MORTAL KOMBAT LEGENDS– Gli artisti raccontano la sfida progettuale di animare il mondo di Mortal Kombat, da armature autentiche ad armi fantasiose e ambientazioni fantasy.
  • Il sound design selvaggio di MORTAL KOMBAT LEGENDS– Questa esplorazione audiovisiva rivela l’arte di progettare il linguaggio sonoro delle scene di combattimento.
  • Mortal Kombat-tenti– Un focus approfondito su come raccontare i personaggi nelle loro uniche abilità, mosse e backstories.
  • Commento audio dei produttori– Il producer Rick Morales e lo sceneggiatore Jeremy Adams commentano la creazione di questo film animato basato su uno dei videogiochi di combattimento più popolari di oggi.

La sinossi ufficiale

Basato sul videogame dal successo mondiale creato da Ed Boon e John Tobias, Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge mette in scena il torneo tra i campioni di Outworld ed Earthrealm – una competizione che avviene una volta ogni generazione, e che determinerà il destino della Terra e di tutti i suoi abitanti. Lord Raiden, protettore di Earthrealm, deve riunire i più grandi combattenti del suo reame per difenderlo dal malvagio Shang Tsung nella battaglia che porrà fine a tutte le battaglie: Mortal Kombat!

Il cast

A doppiare in originale il film ci saranno Joel McHale (Johnny Cage), Jennifer Carpenter (Sonya Blade) e Jordan Rodrigues (Liu Kang). Patrick Seitz sarà Scorpion/Hanzo Hasashi, Steve Blum Sub-Zero, Artt Butler Shang Tsung, Darin De Paul Quan Chi, Robin Atkin Downes Kano, David B. Mitchell Raiden e Ike Amadi Jax Briggs. Infine, Kevin Michael Richardson darà la voce a Goro, Grey Griffin a Kitana e Satoshi Hasashi, e Fred Tatasciore a Demon Torturer.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Crimes of the Future – I character poster del film di David Cronenberg 22 Maggio 2022 - 18:00

NEON ha svelato cinque poster dedicati ai personaggi di Crimes of the Future, l'atteso ritorno di David Cronenberg.

High School Musical: The Musical: La Serie rinnovata per la quarta stagione 22 Maggio 2022 - 15:00

Disney+ ha dato il via libera alla quarta stagione di High School Musical: The Musical: La Serie.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.