L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge in digitale dal 16 aprile, ecco il trailer italiano

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge in digitale dal 16 aprile, ecco il trailer italiano

Di Filippo Magnifico

Warner Bros. ha diffuso il trailer italiano di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, pellicola di animazione basata su uno dei più importanti franchise nella storia dei videogiochi.
Il film, distribuito da Warner Bros. Home Entertainment, a partire dal 16 aprile sarà disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 30 aprile sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Vvvid e Infinity.

Il trailer

Contenuti Extra

 

  • MORTAL KOMBAT LEGENDS: Dall’epico gioco all’animazione estrema– Il co-creatore di Mortal Kombat Ed Boon e i filmmakers raccontano il processo creativo che ha portato all’adattamento di uno dei videogiochi più venduti di sempre, in questo nuovo film animato.
  • Le armi, i costumi e il mondo di MORTAL KOMBAT LEGENDS– Gli artisti raccontano la sfida progettuale di animare il mondo di Mortal Kombat, da armature autentiche ad armi fantasiose e ambientazioni fantasy.
  • Il sound design selvaggio di MORTAL KOMBAT LEGENDS– Questa esplorazione audiovisiva rivela l’arte di progettare il linguaggio sonoro delle scene di combattimento.
  • Mortal Kombat-tenti– Un focus approfondito su come raccontare i personaggi nelle loro uniche abilità, mosse e backstories.
  • Commento audio dei produttori– Il producer Rick Morales e lo sceneggiatore Jeremy Adams commentano la creazione di questo film animato basato su uno dei videogiochi di combattimento più popolari di oggi.

La sinossi ufficiale

Basato sul videogame dal successo mondiale creato da Ed Boon e John Tobias, Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge mette in scena il torneo tra i campioni di Outworld ed Earthrealm – una competizione che avviene una volta ogni generazione, e che determinerà il destino della Terra e di tutti i suoi abitanti. Lord Raiden, protettore di Earthrealm, deve riunire i più grandi combattenti del suo reame per difenderlo dal malvagio Shang Tsung nella battaglia che porrà fine a tutte le battaglie: Mortal Kombat!

Il cast

A doppiare in originale il film ci saranno Joel McHale (Johnny Cage), Jennifer Carpenter (Sonya Blade) e Jordan Rodrigues (Liu Kang). Patrick Seitz sarà Scorpion/Hanzo Hasashi, Steve Blum Sub-Zero, Artt Butler Shang Tsung, Darin De Paul Quan Chi, Robin Atkin Downes Kano, David B. Mitchell Raiden e Ike Amadi Jax Briggs. Infine, Kevin Michael Richardson darà la voce a Goro, Grey Griffin a Kitana e Satoshi Hasashi, e Fred Tatasciore a Demon Torturer.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zendaya e John David Washington hanno girato un film in segreto durante il lockdown 9 Luglio 2020 - 15:58

A sorpresa, Sam Levinson ha scritto e diretto un film con Zendaya e John David Washington durante il lockdown: ecco i dettagli di questa avventurosa produzione.

Gli Infedeli – Il trailer del film con Scamarcio e Mastandrea, dal 15 luglio su Netflix 9 Luglio 2020 - 15:30

Gli infedeli, remake dell'omonima commedia francese, uscirà il 15 luglio su Netflix: ecco il trailer con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Laura Chiatti e Valentina Cervi.

Scooby! la nuova avventura di Scooby-Doo in anteprima digitale dal 15 luglio 9 Luglio 2020 - 15:11

Scooby! arriva in anteprima digitale il 15 luglio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium. L’atteso film d’animazione per tutta la famiglia arriva in anteprima nelle case italiane su tutte le principali piattaforme.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.