Alla fine l’organizzazione del Monaco Anime Game International Conferences ha deciso di cancellare l’edizione 2020. Ricordiamo che ieri era stata provvisoriamente confermata ma con un numero ridotto di ospiti.
Con un post su Facebook gli organizzatori hanno annunciato che la prossima edizione sarà eccezionalmente realizzata nel corso di due giorni: il 26-27 febbraio. Inoltre confermata la presenza degli ospiti più attesi dell’edizione 2020: Yoichi Takahashi, Koji Igarashi, Ayami Kojima, Dave Gibbons, Daitaro Nishihara, Reika e Jacky.
Buongiorno a tutti, il nostro senso di responsabilità ci obbliga a non correre alcun rischio con la salute di tutti coloro che collaborano al successo del MAGIC.
Il nostro evento è internazionale, e accoglie principalmente ospiti provenienti dalle aree a rischio, non possiamo organizzarlo sabato prossimo a seguito delle raccomandazioni del governo che vogliamo rispettare.
Il MAGIC del 7 marzo 2020 è stato quindi cancellato.Per vendicarci di questo virus, il prossimo MAGIC sarà organizzato su 2 giorni il 26 e 27 febbraio 2021.
Siamo inoltre lieti di annunciare che Yoichi Takahashi, Koji Igarashi, Ayami Kojima, Dave Gibbons, Daitaro Nishihara, Reika e Jacky hanno già confermato la loro presenza.Aspettiamo la convalida degli altri ospiti e per l’occasione, ovviamente inviteremo altre star della cultura pop per quello che senza dubbio sarà un evento eccezionale.
Vorremmo ringraziare tutti i nostri partner e collaboratori per la loro comprensione e reattività, così come voi, ovviamente, guardiamo i vostri messaggi di supporto e questo ci dà forza.
Il MAGIC 2021 sarà completamente pazzesco, preferiamo avvisarvi. #MAGICMONACO