L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MAGIC 2020 annullato, la prossima edizione il 26-27 febbraio 2021

MAGIC 2020 annullato, la prossima edizione il 26-27 febbraio 2021

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: MAGIC 2020 confermato, ma senza gli ospiti giapponesi

Alla fine l’organizzazione del Monaco Anime Game International Conferences ha deciso di cancellare l’edizione 2020. Ricordiamo che ieri era stata provvisoriamente confermata ma con un numero ridotto di ospiti.

Con un post su Facebook gli organizzatori hanno annunciato che la prossima edizione sarà eccezionalmente realizzata nel corso di due giorni: il 26-27 febbraio. Inoltre confermata la presenza degli ospiti più attesi dell’edizione 2020: Yoichi Takahashi, Koji Igarashi, Ayami Kojima, Dave Gibbons, Daitaro Nishihara, Reika e Jacky.

Ecco il comunicato:

Buongiorno a tutti, il nostro senso di responsabilità ci obbliga a non correre alcun rischio con la salute di tutti coloro che collaborano al successo del MAGIC.

Il nostro evento è internazionale, e accoglie principalmente ospiti provenienti dalle aree a rischio, non possiamo organizzarlo sabato prossimo a seguito delle raccomandazioni del governo che vogliamo rispettare.
Il MAGIC del 7 marzo 2020 è stato quindi cancellato.

Per vendicarci di questo virus, il prossimo MAGIC sarà organizzato su 2 giorni il 26 e 27 febbraio 2021.
Siamo inoltre lieti di annunciare che Yoichi Takahashi, Koji Igarashi, Ayami Kojima, Dave Gibbons, Daitaro Nishihara, Reika e Jacky hanno già confermato la loro presenza.

Aspettiamo la convalida degli altri ospiti e per l’occasione, ovviamente inviteremo altre star della cultura pop per quello che senza dubbio sarà un evento eccezionale.

Vorremmo ringraziare tutti i nostri partner e collaboratori per la loro comprensione e reattività, così come voi, ovviamente, guardiamo i vostri messaggi di supporto e questo ci dà forza.

Il MAGIC 2021 sarà completamente pazzesco, preferiamo avvisarvi. #MAGICMONACO

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Drew Struzan condivide su Facebook i suoi poster più famosi: “Vi ricorderanno momenti felici” 30 Marzo 2020 - 11:15

L'artista Drew Struzan ha riproposto alcune delle sue opere migliori su Facebook, lanciando un messaggio speranza a tutte le persone che, per contrastare l’emergenza Coronavirus, sono chiuse dento casa in auto-isolamento.

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News 30 Marzo 2020 - 10:30

John Krasinski lancia Some Good News, il suo telegiornale dedicato alle buone notizie, e nella prima edizione fa un collegamento con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office.

Westworld – Il promo dell’episodio 4 e il backstage del terzo 30 Marzo 2020 - 9:30

Il ritorno dell'Uomo in Nero nel promo di The Mother of Exiles, quarto episodio di Westworld. Inoltre, una featurette ci porta dietro le quinte del terzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.