L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Furiosa: Yahya Abdul-Mateen II da Watchmen al prequel di Mad Max?

Furiosa: Yahya Abdul-Mateen II da Watchmen al prequel di Mad Max?

Di Marco Triolo

Da anni gira la voce secondo cui George Miller vorrebbe portare avanti la saga di Mad Max… portandola indietro, con un prequel dedicato a Furiosa. Ora a questa voce se ne aggiunge un’altra, che arriva dal podcast di Collider SneiderCut. Yahya Abdul-Mateen II, star di Watchmen e del prossimo Candyman, potrebbe presto aggiungersi al cast.

Naturalmente bisogna prendere tutto con le pinze. Primo, perché sono anni che George Miller parla di realizzare un altro capitolo della saga di Mad Max dopo Fury Road, ma ancora non lo ha fatto. Il regista oscilla tra Furiosa e un nuovo film incentrato sul protagonista della saga, Max Rockatansky. Secondo, perché la voce arriva da una soffiata ricevuta da un podcast… non esattamente una fonte di prima mano.

Rising star

Comunque, la fama di Yahya Abdul-Mateen II sta rapidamente crescendo. Dopo essere apparso in Aquaman, nei panni del villain Black Manta, l’attore ha interpretato la serie HBO Watchmen in un ruolo fondamentale (che no sveleremo per chi ancora non l’avesse vista). Presto, in Candyman, sarà il protagonista. E naturalmente c’è l’ingaggio in Matrix 4, forse nel ruolo del giovane Morpheus. Destinato a lanciarlo definitivamente nell’olimpo delle nuove star di Hollywood.

Dato che Abdul-Mateen si sta mettendo in forma per il ruolo in Matrix 4, un seguente ingaggio in Furiosa non sarebbe una follia. Ma ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che la voce diventi qualcosa di più.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei