L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucy Alibar adatterà Where The Crawdads Sing per Reese Witherspoon

Lucy Alibar adatterà Where The Crawdads Sing per Reese Witherspoon

Di Giulio Frafuso

Le società 3000 Pictures (nuova etichetta della Sony) e Hello Sunshine hanno scelto la sceneggiatrice Lucy Alibar per scrivere l’adattamento cinematografico di Where the Crawdads Sing, best-seller scritto da Delia Owens e pubblicato nell’estate del 2018. Il progetto sarà prodotto dalla Hello Sunshine nelle persone di Lauren Neustadter e Reese Witherspoon, la quale due anni fa si è personalmente occupata di sostenere il libro al tempo della sua uscita nelle librerie.   Al centro della vicenda di  Where the Crawdads Sing si trova Kya, ragazza che dopo essere stata abbandonata dalla famiglia si trova costretta a crescere da sola nelle paludi vicino la cittadina dove è nata. Quando il suo ex-fidanzato viene trovato morto la ragazza diventa la principale sospettata dell’omicidio.

Lucy Alibar ha ottenuto la nomination all’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale grazie al magnifico Re della terra selvaggia, che era stato tratto dalla sua stessa piece teatrale Juicy and Delicious.  Ultimamente ha scritto per Amazon Equipaggio Zero, che vede nel proprio cast i premi Oscar Viola Davis e Allison Janney.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.