L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucy Alibar adatterà Where The Crawdads Sing per Reese Witherspoon

Lucy Alibar adatterà Where The Crawdads Sing per Reese Witherspoon

Di Giulio Frafuso

Le società 3000 Pictures (nuova etichetta della Sony) e Hello Sunshine hanno scelto la sceneggiatrice Lucy Alibar per scrivere l’adattamento cinematografico di Where the Crawdads Sing, best-seller scritto da Delia Owens e pubblicato nell’estate del 2018. Il progetto sarà prodotto dalla Hello Sunshine nelle persone di Lauren Neustadter e Reese Witherspoon, la quale due anni fa si è personalmente occupata di sostenere il libro al tempo della sua uscita nelle librerie.   Al centro della vicenda di  Where the Crawdads Sing si trova Kya, ragazza che dopo essere stata abbandonata dalla famiglia si trova costretta a crescere da sola nelle paludi vicino la cittadina dove è nata. Quando il suo ex-fidanzato viene trovato morto la ragazza diventa la principale sospettata dell’omicidio.

Lucy Alibar ha ottenuto la nomination all’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale grazie al magnifico Re della terra selvaggia, che era stato tratto dalla sua stessa piece teatrale Juicy and Delicious.  Ultimamente ha scritto per Amazon Equipaggio Zero, che vede nel proprio cast i premi Oscar Viola Davis e Allison Janney.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.