L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer: si torna a parlare della Stagione 6, Tom Ellis ha già firmato il contratto

Lucifer: si torna a parlare della Stagione 6, Tom Ellis ha già firmato il contratto

Di Filippo Magnifico

A quanto pare Lucifer è sul serio duro a morire.
Come sappiamo, lo show potrebbe non terminare con la quinta stagione, le trattative tra Netflix e Warner Bros. Television proseguono a gonfie vele e ora giungono nuove, interessanti news.
Secondo quanto riportato da TVLine, infatti, il protagonista Tom Ellis avrebbe già firmato un contratto, che gli permetterà di prendere parte ai nuovi episodi nel caso venissero confermati. Va sottolineato che i contratti degli altri membri del cast, prevedevano già la partecipazione ad altre stagioni dopo la quinta. Chi mancava all’appello era proprio il protagonista. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

lucifer-cover

La quinta stagione divisa in due parti

Come già accaduto nel caso di BoJack Horseman, anche la stagione 5 di Lucifer sarà divisa in due, da otto episodi l’una.
Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.