L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost Girls – Il trailer del film Netflix, in uscita il 13 marzo

Lost Girls – Il trailer del film Netflix, in uscita il 13 marzo

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Lost Girls, film di Liz Garbus che uscirà il 13 marzo sulla piattaforma on-line.

Presentato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, è un adattamento del libro Lost Girls: An Unsolved American Mystery di Robert Kolker, che racconta la storia di cinque ragazze i cui corpi furono trovati sulla stessa spiaggia di Long Island nel 2010. La polizia ritiene siano state vittime del serial killer di Long Island, ancora non identificato.

Al centro della trama c’è Mari Gilbert (Amy Ryan), madre di una ragazza scomparsa che, di fronte all’atteggiamento passivo della polizia, prende in mano la situazione e innesca una svolta nelle indagini: le sue azioni portano al ritrovamento di altre ragazze, i cui omicidi potrebbero essere stati compiuti dal sopracitato serial killer.

Troverete il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Liz Garbus è la regista del documentario What Happened, Miss Simone?, candidato agli Oscar nel 2016.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Quando la figlia di Mari Gilbert (la candidata agli Oscar Amy Ryan) scompare, la passività della polizia la fa approdare all’interno di una gated community di Long Island in cui Shannan è stata avvistata l’ultima volta. La sua ricerca getta luce sull’assassinio di oltre una dozzina di prostitute.

Il cast

Oltre a Amy Ryan, nel cast di Lost Girls figurano anche Gabriel Byrne, Thomasin McKenzie, Dean Winters, Kevin Corrigan, Lola Kirke, Oona Laurence, Miriam Shor, Rosal Colon e Reed Birney.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Michael Werwie, lo stesso di Ted Bundy – Fascino criminale.

Fonte: Netflix Italia

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: in meno di sei mesi superati i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo 9 Aprile 2020 - 14:15

Disney+ continua a rivelarsi un grandissimo successo. In meno di sei mesi la piattaforma streaming della Casa di Topolino ha superato i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Modern Family si è conclusa dopo 11 anni di successi 9 Aprile 2020 - 13:30

Scopriamo cos'è successo nel finale di Modern Family, arrivata alla conclusione dopo 11 anni. Inoltre, alcuni membri del cast celebrano l'epilogo della serie.

La Casa di Carta: la serie non vi basta? Arriva il libro! 9 Aprile 2020 - 12:30

La casa di carta è recentemente tornata su Netflix con la Stagione 4 ma le novità non sono finite! A partire da maggio arriverà anche il primo libro ispirato alla serie...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.