L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost Girls – Il trailer del film Netflix, in uscita il 13 marzo

Lost Girls – Il trailer del film Netflix, in uscita il 13 marzo

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Lost Girls, film di Liz Garbus che uscirà il 13 marzo sulla piattaforma on-line.

Presentato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, è un adattamento del libro Lost Girls: An Unsolved American Mystery di Robert Kolker, che racconta la storia di cinque ragazze i cui corpi furono trovati sulla stessa spiaggia di Long Island nel 2010. La polizia ritiene siano state vittime del serial killer di Long Island, ancora non identificato.

Al centro della trama c’è Mari Gilbert (Amy Ryan), madre di una ragazza scomparsa che, di fronte all’atteggiamento passivo della polizia, prende in mano la situazione e innesca una svolta nelle indagini: le sue azioni portano al ritrovamento di altre ragazze, i cui omicidi potrebbero essere stati compiuti dal sopracitato serial killer.

Troverete il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Liz Garbus è la regista del documentario What Happened, Miss Simone?, candidato agli Oscar nel 2016.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Quando la figlia di Mari Gilbert (la candidata agli Oscar Amy Ryan) scompare, la passività della polizia la fa approdare all’interno di una gated community di Long Island in cui Shannan è stata avvistata l’ultima volta. La sua ricerca getta luce sull’assassinio di oltre una dozzina di prostitute.

Il cast

Oltre a Amy Ryan, nel cast di Lost Girls figurano anche Gabriel Byrne, Thomasin McKenzie, Dean Winters, Kevin Corrigan, Lola Kirke, Oona Laurence, Miriam Shor, Rosal Colon e Reed Birney.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Michael Werwie, lo stesso di Ted Bundy – Fascino criminale.

Fonte: Netflix Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.