Cinema Trailer & Video netflix
Netflix ha pubblicato il trailer di Lost Girls, film di Liz Garbus che uscirà il 13 marzo sulla piattaforma on-line.
Presentato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, è un adattamento del libro Lost Girls: An Unsolved American Mystery di Robert Kolker, che racconta la storia di cinque ragazze i cui corpi furono trovati sulla stessa spiaggia di Long Island nel 2010. La polizia ritiene siano state vittime del serial killer di Long Island, ancora non identificato.
Al centro della trama c’è Mari Gilbert (Amy Ryan), madre di una ragazza scomparsa che, di fronte all’atteggiamento passivo della polizia, prende in mano la situazione e innesca una svolta nelle indagini: le sue azioni portano al ritrovamento di altre ragazze, i cui omicidi potrebbero essere stati compiuti dal sopracitato serial killer.
Troverete il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Liz Garbus è la regista del documentario What Happened, Miss Simone?, candidato agli Oscar nel 2016.
Quando la figlia di Mari Gilbert (la candidata agli Oscar Amy Ryan) scompare, la passività della polizia la fa approdare all’interno di una gated community di Long Island in cui Shannan è stata avvistata l’ultima volta. La sua ricerca getta luce sull’assassinio di oltre una dozzina di prostitute.
Oltre a Amy Ryan, nel cast di Lost Girls figurano anche Gabriel Byrne, Thomasin McKenzie, Dean Winters, Kevin Corrigan, Lola Kirke, Oona Laurence, Miriam Shor, Rosal Colon e Reed Birney.
La sceneggiatura è opera di Michael Werwie, lo stesso di Ted Bundy – Fascino criminale.
Fonte: Netflix Italia