New entry nel cast di Loki, la nuova serie Marvel destinata alla piattaforma streaming Disney+. Si tratta di Richard E. Grant, attore visto in pellicole come Copia originale e Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Non esistono al momento dettagli sul suo personaggio, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
L’uscita di Loki è attesa su Disney+ per la primavera del 2021.
Per il momento, il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw.
I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.
Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Ricordiamo che Disney+ sarà lanciata in Italia il 24 marzo, ma chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.
Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!
LEGGI ANCHE: Disney+, tutte le domande (e le risposte) più frequenti
Fonte: The Wrap