L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key – Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Locke & Key – Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Locke & Key, l’horror per ragazzi abita ancora qui | Recensione

Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie tv Locke & Key, basata sull’omonimo fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez.

E quelli originali:

Le dichiarazioni

In un comunicato stampa gli showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill hanno dichiarato:

“Siamo entusiasti di continuare il viaggio di Locke & Key insieme a tutti i nostri fantastici collaboratori. Siamo grati a Netflix per tutto il loro supporto, specialmente in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di offrirvi il prossimo entusiasmante capitolo della nostra storia.”

Brian Wright, VP della serie originale Netflix, ha aggiunto:

“Locke & Key hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo ad ogni colpo di scena. Siamo così orgogliosi di aver partecipato a questo show e non vediamo l’ora di vedere tutto quello che Carlton Cuse, Meredith Averill e l’intero team creativo hanno in serbo per la stagione 2”.

Secondo le fonti di What’s on Netflix, che hanno fornito i programmi di produzione al sito, subito dopo la fine della prima stagione la serie era in attivo sviluppo. Le riprese dovrebbero svolgersi nuovamente a Toronto, Canada.

Nella prima stagione:

Nella prima stagione abbiamo seguito il trasloco dei fratelli Locke e della loro madre, nella loro casa ancestrale dopo la morte del padre.

Hanno scoperto l’esistenza di chiavi magiche che potrebbero essere legate alla morte del padre, nel frattempo un demone malvagio intenzionato a impadronirsi dei poteri delle chiavi, si risveglia.

Il cast

Connor Jessup (American Crime) è Tyler Locke, Emilia Jones (Utopia) è Kinsey Locke, Jackson Robert Scott (It) è Bode Locke, Sherri Saum (How to Get Away with Murder) è Ellie Whedon, Darby Stanchfield (Scandal) è Nina Locke.

Griffin Gluck è Gabe, Laysla De Oliveira è Dodge, Petrice Jones è Scot, Thomas Mitchell Barnet è Sam Lesser, Steven Williams è Joe Ridgeway, Kevin Alves è Javi e Asha Bromfield è Zadie.

Produttori e sceneggiatori

Meredith Averill (The Good Wife) è la co-showrunner con Carlton Cuse. Cuse e Joe Hill hanno co-sceneggiato il primo episodio con Aron Eli Coleite.

I produttori esecutivi sono Lindsey Springer per la Genre Arts, David Alpert e Rick Jacobs per la Circle of Confusion. Ted Adams e David Ozer per la IDW Entertainment; assieme a loro anche Andy e Barbara Muschietti (IT, Mama).
Fonte TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.