L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key – Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Locke & Key – Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Locke & Key, l’horror per ragazzi abita ancora qui | Recensione

Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie tv Locke & Key, basata sull’omonimo fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez.

E quelli originali:

Le dichiarazioni

In un comunicato stampa gli showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill hanno dichiarato:

“Siamo entusiasti di continuare il viaggio di Locke & Key insieme a tutti i nostri fantastici collaboratori. Siamo grati a Netflix per tutto il loro supporto, specialmente in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di offrirvi il prossimo entusiasmante capitolo della nostra storia.”

Brian Wright, VP della serie originale Netflix, ha aggiunto:

“Locke & Key hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo ad ogni colpo di scena. Siamo così orgogliosi di aver partecipato a questo show e non vediamo l’ora di vedere tutto quello che Carlton Cuse, Meredith Averill e l’intero team creativo hanno in serbo per la stagione 2”.

Secondo le fonti di What’s on Netflix, che hanno fornito i programmi di produzione al sito, subito dopo la fine della prima stagione la serie era in attivo sviluppo. Le riprese dovrebbero svolgersi nuovamente a Toronto, Canada.

Nella prima stagione:

Nella prima stagione abbiamo seguito il trasloco dei fratelli Locke e della loro madre, nella loro casa ancestrale dopo la morte del padre.

Hanno scoperto l’esistenza di chiavi magiche che potrebbero essere legate alla morte del padre, nel frattempo un demone malvagio intenzionato a impadronirsi dei poteri delle chiavi, si risveglia.

Il cast

Connor Jessup (American Crime) è Tyler Locke, Emilia Jones (Utopia) è Kinsey Locke, Jackson Robert Scott (It) è Bode Locke, Sherri Saum (How to Get Away with Murder) è Ellie Whedon, Darby Stanchfield (Scandal) è Nina Locke.

Griffin Gluck è Gabe, Laysla De Oliveira è Dodge, Petrice Jones è Scot, Thomas Mitchell Barnet è Sam Lesser, Steven Williams è Joe Ridgeway, Kevin Alves è Javi e Asha Bromfield è Zadie.

Produttori e sceneggiatori

Meredith Averill (The Good Wife) è la co-showrunner con Carlton Cuse. Cuse e Joe Hill hanno co-sceneggiato il primo episodio con Aron Eli Coleite.

I produttori esecutivi sono Lindsey Springer per la Genre Arts, David Alpert e Rick Jacobs per la Circle of Confusion. Ted Adams e David Ozer per la IDW Entertainment; assieme a loro anche Andy e Barbara Muschietti (IT, Mama).
Fonte TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.