L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lizzie McGuire: il revival troppo maturo per Disney+? Hilary Duff vorrebbe spostarlo su Hulu

Lizzie McGuire: il revival troppo maturo per Disney+? Hilary Duff vorrebbe spostarlo su Hulu

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, sta passando attraverso diverse difficoltà.
Terri Minsky, creatrice della serie e showrunner di questo ritorno, ha deciso di abbandonare il progetto. Il motivo? Divergenze creative con il network.

Sembra che il tono generale della produzione sia troppo maturo e non adatto al pubblico di Disney+. Una situazione per certi versi simile a quella della serie ispirata a Tuo, Simon, che è poi passata su Hulu.
Ed è proprio quello che ha recentemente chiesto la protagonista Hilary Duff, con un post su Instagram:

Ero molto emozionata all’idea di far tornare Lizzie su Disney+, e lo sono ancora. Ciononostante sento una grande responsabilità nel rendere onore al rapporto che i fan hanno con Lizzie. Loro, proprio come me, sono cresciuti con lei. E sentirei di non fare la cosa giusta limitando la realtà di una trentenne ad una vita condannata al limiti del rating PG. […] Se Disney+ ci permettesse di spostarci su Hulu sarebbe un sogno.

Il messaggio di Hilary Duff

Visualizza questo post su Instagram

Lizzie McGuire

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

L’età adulta di Lizzie McGuire

Nel revival, annunciato lo scorso agosto durante il D23 Expo, vedremo una Lizzie ormai una trentenne che cerca di vivere la sua vita in quel di New York. Proprio come nella serie originale, anche in questo revival comparirà l’irriverente versione animata della protagonista, che commenterà in maniera ironica la sua vita adulta.

Disney+ dal 24 marzo in Italia

Ricordiamo che Disney+ sarà lanciata in Italia il 24 marzo, ma chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.

Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.