L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lilli e il Vagabondo: il trailer italiano del film live-action, dal 24 marzo su Disney+

Lilli e il Vagabondo: il trailer italiano del film live-action, dal 24 marzo su Disney+

Di Filippo Magnifico

Disney ha diffuso il trailer italiano di Lilli e il Vagabondo, remake in live-action dell’omonimo classico di animazione del 1955 targato Disney+.

Ricordiamo che Disney+ sarà disponibile nel nostro territorio a partire dal 24 marzo, ma chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.

Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!

Ricordiamo che a differenza di altri remake Disney come Il Re Leone, questo è un vero e proprio live-action, realizzato con veri cani.

Il cast

Justin Theroux presta la voce al Vagabondo, al suo fianco come voce di Lilli troviamo Tessa Thompson, la Valchiria di Thor: Ragnarok. Janelle Monae (Il Diritto di Contare) è la voce di Gilda. Thomas Mann (Kong: Skull Island) interpreta Jim Dear (Gianni Caro nella versione italiana).

Lilli e il Vagabondo è diretto da Charlie Bean, lo stesso di The LEGO Ninjango Movie e Tron Uprising; la sceneggiatura è opera di Andrew Bujalski (Computer Chess, Support the Girls). Il film non uscirà nelle sale cinematografiche, ma sarà realizzato in esclusiva per Disney+ il servizio streaming della Disney.

La trama ruota attorno a Lilli – viziata Cocker Spaniel di una ricca famiglia – e Biagio – un randagio molto astuto. Quando i suoi padroni hanno un bambino, Lilli si ritrova per strada, costretta a cavarsela da sola; Biagio, però, la salva nel momento più delicato e le insegna che fuori dalle mura di casa c’è tutto un mondo da scoprire. Dall’avventura che ne consegue sboccerà anche l’amore.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Piove: il nuovo film di Paolo Strippoli dal 10 novembre al cinema, ecco le prime immagini 30 Settembre 2022 - 20:01

Dopo il film Netflix A Classic Horror Story, co-diretto con Roberto De Feo, il regista Paolo Strippoli è pronto a tornare nelle sale con Piove.

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.