L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le regole del delitto perfetto: Cicely Tyson torna nella stagione finale

Le regole del delitto perfetto: Cicely Tyson torna nella stagione finale

Di Marco Triolo

Cicely Tyson tornerà nella stagione finale de Le regole del delitto perfetto, la sesta, i cui ultimi sei episodi verranno trasmessi in USA a partire dal 2 aprile. L’attrice riprenderà il ruolo di Ophelia Harkness, la madre della protagonista Annalise Keating (Viola Davis). Il ruolo di Ophelia, personaggio affetto da demenza senile apparso per la prima volta nella stagione 1, ha fruttato all’attrice tre nomination agli Emmy.

Ma c’è anche un’altra novità sulla seconda parte della stagione 6. Anne-Marie Johnson (In Living Color, L’ispettore Tibbs) apparirà nel ruolo di Kenda Strauss, avvocato difensore di Michaela Pratt (Aja Naomi King). L’attrice è già apparsa in altre serie prodotte da Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes. Parliamo di Grey’s Anatomy e For the People, serie chiusa dopo due stagioni.

Le regole del delitto perfetto è prodotta da ABC Studios e creata da Pete Nowalk, Shonda Rhimes, Betsy Beers e Stephen Cragg. Al centro le vicende di Annalise Keating, professore di diritto penale alla Middleton University di Philadelphia e stimato avvocato. Annalise assume cinque dei suoi studenti, Wes Gibbins, Laurel Castillo, Michaela Pratt, Connor Walsh e Asher Millstone, come assistenti e li coinvolge in una serie di casi che includono anche delitti e insabbiamenti interni al gruppo. Nella sesta stagione, la classe affronterà l’ultimo semestre di diritto. I tradimenti, la paura e il senso di colpa che uniscono gli studenti a Keating si dimostreranno ancora più letali del solito.

Il cast

Oltre a Viola Davis, il cast include Billy Brown, Jack Falahee, Aja Naomi King, Matt McGorry, Karla Souza, Charlie Weber, Liza Weil e Conrad Ricamora.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.