L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le regole del delitto perfetto: Cicely Tyson torna nella stagione finale

Le regole del delitto perfetto: Cicely Tyson torna nella stagione finale

Di Marco Triolo

Cicely Tyson tornerà nella stagione finale de Le regole del delitto perfetto, la sesta, i cui ultimi sei episodi verranno trasmessi in USA a partire dal 2 aprile. L’attrice riprenderà il ruolo di Ophelia Harkness, la madre della protagonista Annalise Keating (Viola Davis). Il ruolo di Ophelia, personaggio affetto da demenza senile apparso per la prima volta nella stagione 1, ha fruttato all’attrice tre nomination agli Emmy.

Ma c’è anche un’altra novità sulla seconda parte della stagione 6. Anne-Marie Johnson (In Living Color, L’ispettore Tibbs) apparirà nel ruolo di Kenda Strauss, avvocato difensore di Michaela Pratt (Aja Naomi King). L’attrice è già apparsa in altre serie prodotte da Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes. Parliamo di Grey’s Anatomy e For the People, serie chiusa dopo due stagioni.

Le regole del delitto perfetto è prodotta da ABC Studios e creata da Pete Nowalk, Shonda Rhimes, Betsy Beers e Stephen Cragg. Al centro le vicende di Annalise Keating, professore di diritto penale alla Middleton University di Philadelphia e stimato avvocato. Annalise assume cinque dei suoi studenti, Wes Gibbins, Laurel Castillo, Michaela Pratt, Connor Walsh e Asher Millstone, come assistenti e li coinvolge in una serie di casi che includono anche delitti e insabbiamenti interni al gruppo. Nella sesta stagione, la classe affronterà l’ultimo semestre di diritto. I tradimenti, la paura e il senso di colpa che uniscono gli studenti a Keating si dimostreranno ancora più letali del solito.

Il cast

Oltre a Viola Davis, il cast include Billy Brown, Jack Falahee, Aja Naomi King, Matt McGorry, Karla Souza, Charlie Weber, Liza Weil e Conrad Ricamora.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Russell Crowe dirigere il thriller Poker Face 31 Luglio 2021 - 17:00

Dopo The Water Diviner Russell Crowe torna dietro la macchina da presa per dirigere il thriller Poker Face con Liam Hemsworth, RZA ed Elsa Pataky

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.