L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’arco Thousand-Year Blood War di Bleach di Tite Kubo verrà animato, Burn the Witch in arrivo manga e anime

L’arco Thousand-Year Blood War di Bleach di Tite Kubo verrà animato, Burn the Witch in arrivo manga e anime

Di Marlen Vazzoler

Venerdì 21 marzo si terrà il live stream di Bleach 20th Anniversary Project and Tite Kubo New Work Presentation, l’evento previsto inizialmente durante l’Anime Japan 2020, che ricordiamo è stato cancellato per il coronavirus (COVID-19).

L’annuncio verrà fatto sul canale YouTube del Shonen Jump, sia in inglese che in giapponese alle 9:45 AM JPT, mentre solo in giapponese su Periscope.

Nel frattempo sul sito ufficiale è comparso un conto alla rovescia, accompagnato da alcune illustrazioni di Bleach. Nel codice del sito web c’è un’immagine della storia breve di Burn the Witch. Eccole tutte raccolte:

BLEACH

TRAPELATO

Oggi hanno cominciato ad arrivare online i primi leak del Weekly Shonen Jump che verrà venduto dalla mezzanotte di domenica 22 marzo, e i cui capitoli saranno disponibili dalle 17 circa dello stesso giorno sulla piattaforma legale MangaPlus by Shueisha.

Come possiamo vedere da questa scansione in bassa qualità, venerdì assisteremo ai seguenti annunci:

L’arco Thousand-Year Blood War del manga di Bleach verrà adattato in una nuova serie animata. Ricordiamo che sul palco saranno presenti i doppiatori: Masakazu Morita (Ichigo Kurosaki), Fumiko Orikasa (Rukia Kuchiki), Ryotaro Okiayu (Byakuya Kuchiki), il capo redattore di Weekly Shonen Jump Hiroyuki Nakano, mentre la conduzione è affidata al commediante Yoshiyuki Hirai del duo America Zarigani.

Possiamo vedere nella scansione anche il primo poster.

Burn the Witch

Il secondo progetto è Burn the Witch, la storia breve di Tite Kubo uscita il 16 luglio 2018 su WSJ, che racconta la storia di due streghe che lavorano nella divisione occidentale della Soul Society, che si trova nella ‘Reverse London’ (Londra Inversa).
La storia è ambientata 12 anni dopo la Quincy Blood War e due anni prima gli eventi del capitolo 686 del manga di Bleach, ovvero il capitolo finale ‘Death & Strawberry‘.

Kubo spiega che la serializzazione di Burn The Witch sarà breve:

“È passato così tanto tempo che probabilmente quasi tutti se ne sono dimenticati, e in realtà anche io me ne sono dimenticato. Pensavo che l’arco TYBW non sarebbe stato animato, quindi non mi aspettavo il progetto animato per questo 20° anniversario.

C’è anche la continuazione di Burn The Witch che non avevo intenzione di serializzare, e l’ho mostrato alla mia famiglia e ai miei cari solo per pura curiosità.

Di conseguenza, il mio editore l’ha visto e mi ha detto di farlo diventare una serie e animarlo allo stesso tempo. È la prima volta che disegnerò il manga e il design dell’anime allo stesso tempo.

Penso che sarà interessante e nel complesso un buon lavoro. A proposito, ho finito il manoscritto. Quando leggerete la serie, io giocherò ad Animal Crossing e quindi non vedo l’ora di giocarci con tutti.”

Animazione

Lo Studio Colorido (Penguin Highway), di cui potete seguire la nuova serie dei Pokèmon, Pokémon: Twilight Wings di cui vi abbiamo parlato nella seconda parte dello speciale dedicato al furry, si occuperà della trasposizione animata. La serie è prevista per questo autunno e alla regia troviamo Tatsuro Kawano.

Yuina Yamada doppia Noel Niihashi, Asami Tano invece Spangle Ninii.

Fonti Weekly Shonen Jump


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.