Bosch si appresta a tornare con la sesta stagione disponibile dal 17 Aprile in esclusiva su Amazon Prime Video. In questi dieci nuovi episodi, della durata di un’ora, i detective saranno alle prese con una minaccia mortale alla città di Los Angeles.
Basata sui romanzi best seller di Michael Connelly, è stata sviluppata per la TV da Eric Overmyer (Treme, The Wire, Homicide: Life on the Streets) ed è prodotta da Welliver, Pieter Jan Brugge (Heat, The Insider, The Clearing), Bastin (The 100 Code, American Odyssey, The Comedians), Connelly, Overmyer, Daniel Pyne (Backstabbing For Beginners, Fracture, The Manchurian Candidate), James Baker e Bo Stehmeier.
Dopo che un fisico medico viene assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompare, Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles – la città a cui ha giurato servizio e protezione.
Titus Welliver (Lost) nei panni del Detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nel ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nei panni della Tenente Grace Billets. Madison Lintz (The Walking Dead) nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) nel ruolo del Capo Irvin Irving.
Le prime cinque stagioni di Bosch sono già disponibili su Prime. Potete vederla attraverso l’app di Prime Video per TV, dispositivi connessi come la Fire TV, dispositivi mobili o online all’indirizzo.
Gli abbonati possono anche scaricare la serie sui dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi.
Coloro che non sono ancora iscritti a Prime possono registrarsi per un periodo di prova gratuito. Qui la lista di tutti i dispositivi compatibili con Prime Video.