L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La famiglia Willoughby dal 22 aprile su Netflix, trailer

La famiglia Willoughby dal 22 aprile su Netflix, trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Netflix annuncia 6 progetti animati tra film e show

Dopo Klaus, il prossimo mese verrà lanciato su Netflix il secondo lungometraggio animato prodotto dalla piattaforma, La famiglia Willoughby realizzato in CG dalla BRON Animation, di base a Vancouver.

Basato sull’omonimo libro per bambini di Lois Lowry, il film è scritto e diretto da Kris Pearn (Piovono polpette 2). L’opera racconta la storia dei bambini Willoughby che decidono di sbarazzarsi dei propri genitori, organizzandogli un viaggio pericolosissimo. Con l’aiuto della loro tata, partiranno per un viaggio on the road alla ricerca di una nuova famiglia, scappando dai servizi sociali.

La versione originale:

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Convinti che starebbero meglio senza i loro genitori egoisti, i figli della famiglia Willoughby architettano un piano astuto per mandarli in vacanza e intraprendono un’avventura vorticosa per scoprire cosa significhi davvero essere una famiglia.

I doppiatori

Le voci originali sono di Ricky Gervais (il gatto), Maya Rudolph (la tata), Will Forte (Tim), Martin Short (il papà), Alessia Cara (Jane), Jane Krakowsky (la madre), Terry Crews (il comandante Melanoff) e Sean Cullen (i gemelli Barnaby).

La famiglia Willoughby verrà lanciato su Netflix il 22 aprile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.