L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La casa di carta – Un video ufficiale riassume la stagione 3

La casa di carta – Un video ufficiale riassume la stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo teaser della quarta stagione de La casa di carta

Mancano pochi giorni all’uscita della quarta stagione de La casa di carta, e Netflix ha pensato bene di rinfrescare la memoria del pubblico con un video che riassume gli eventi della terza.

La banda del Professore si era separata dopo il colpo alla zecca spagnola, ognuno con la sua parte del bottino, ma il rapimento di Rio aveva costretto la gang a tornare insieme per un’altra rapina. Lo scopo era liberare il compagno, obiettivo effettivamente conseguito nel corso della stagione… ma la situazione si è complicata in modo drammatico, e il Professore ha dichiarato guerra alle istituzioni.

Potrete vedere il riassunto qui di seguito. La casa di carta – Parte 4 arriverà il prossimo 3 aprile sulla piattaforma on-line.

Il riassunto

GUARDA ANCHE:

Il trailer della quarta stagione de La casa di carta

Le nostre video-interviste al cast de La casa di carta

La sinossi ufficiale

La quarta stagione della serie La casa di carta inizia con una situazione caotica: il Professore è convinto che Lisbona sia stata uccisa, Rio e Tokyo hanno fatto saltare in aria un carro armato dell’esercito e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta passando uno dei periodi più difficili e l’arrivo di un nemico nei suoi ranghi metterà la rapina in serio pericolo.

Il cast

Nella cast de La casa di carta figurano Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez), Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo) e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).

Il creatore

La serie è stata ideata da Álex Pina.

La casa di carta

Fonte: Netflix Italia

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killers of the Flower Moon: la nuova sceneggiatura avrebbe spinto Paramount a mollare 1 Giugno 2020 - 17:30

Un cambiamento nella nuova stesura dello script avrebbe convinto lo studio a non finanziare il film di Martin Scorsese

The Outpost – A luglio il thriller con Scott Eastwood e Orlando Bloom, trailer 1 Giugno 2020 - 17:24

Il 2 luglio debutterà sulle sale americane The Outpost con una serata evento. Ecco il trailer del film interpretato da Scott Eastwood e Orlando Bloom

Ready Player One da oggi disponibile su Netflix, ecco i primi minuti del film 1 Giugno 2020 - 16:45

Ready Player One, il visionario film di Steven Spielberg che porta sul grande schermo il romanzo cult scritto nel 2010 da Ernest Cline, è disponibile a partire da oggi su Netflix. Ecco i primi minuti.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.