Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Kumail Nanjiani è Wolverine! (e non solo)

Pubblicato il 11 marzo 2020 di Filippo Magnifico

Prossimamente vedremo Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo nel cinecomic Marvel Gli Eterni.
In queste foto, realizzate per Men’s Health Magazine, possiamo però vederlo in altri ruoli particolarmente iconici, nello specifico:

  • Wolverine
  • John McClane di Die Hard
  • Maverick di Top Gun
  • Patrick Bateman di American Psycho

Si tratta di ruoli interpretati rispettivamente da attori come Hugh Jackman, Bruce Willis, Tom Cruise e Christian Bale ma va detto che Kumail Nanjiani non sfigura assolutamente, visto anche il duro allenamento a cui si è sottoposto per le riprese del film Marvel.

Kumail Nanjiani è Wolverine! (e non solo)

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.