L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kiss Me Licia torna su Italia 1, da oggi ogni mattina è un tuffo nel passato!

Kiss Me Licia torna su Italia 1, da oggi ogni mattina è un tuffo nel passato!

Di Filippo Magnifico

Italia 1 continua a venire incontro ai suoi spettatori, chiusi dentro casa per contrastare l’emergenza Coronavirus. Come sappiamo, la rete Mediaset ha già cambiato la sua programmazione, e ha offerto al pubblico quello che chiedeva da tanto tempo: la messa in onda in chiaro dell’intera saga di Harry Potter.

A questo ora si aggiunge un più che gradito ritorno, che sicuramente farà la gioia di tutti coloro che sono cresciuti negli anni ’80: a partire da oggi, mercoledì 25 marzo, Kiss Me Licia torna su Italia 1: ogni mattina dalle 8 durante Latte e cartoni, lo spazio dedicato ai più piccoli. E gli episodi sono disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play, nella sezione Kids.

La trama di Kiss Me Licia

Un giorno, durante un acquazzone, Licia incontra per caso Andrea, un bambino che frequenta l’asilo, scappato di casa col suo gatto Giuliano, e si prende cura di loro. Poco dopo, mentre cammina per strada, si scontra con Mirko, il fratello maggiore di Andrea, nonché capo e cantante del gruppo dei Bee Hive, preoccupato per la scomparsa del fratellino. Dopo un primo momento d’attrito, tra i due nasce un’amicizia destinata a tramutarsi in un travolgente amore.

Ricordiamo che il grande successo nel nostro territorio dell’anime giapponese ha portato alla realizzazione negli anni ’80 di Love Me Licia, una sorta di sequel live action, che ha visto nel cast Cristina D’Avena nel ruolo di Licia e Pasquale Finicelli nel ruolo di Mirko, frontman dei BeeHive.
Love Me Licia ha avuto inoltre dei sequel: Licia Dolce Licia, andata in onda per la prima volta su Italia 1 nella primavera del 1987, Teneramente Licia e Balliamo e cantiamo con Licia (1988).

LEGGI ANCHE:

7 cose che forse non sapevate su Kiss Me Licia

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Love Me Licia (e seguiti vari)

Fonte: Mediasetplay

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.