L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il ritorno di Killing Eve anticipato di due settimane, nuovo teaser

Il ritorno di Killing Eve anticipato di due settimane, nuovo teaser

Di Marco Triolo

Mentre tutti stanno rimandando le serie TV nel mezzo dell’emergenza coronavirus, AMC e BBC America vanno controcorrente e annunciano che la terza stagione di Killing Eve arriverà prima. Due settimane prima, per essere precisi: il 12 aprile invece del 26. L’annuncio è arrivato insieme a un nuovo teaser trailer su Twitter:

Sandra Oh e Jodie Comer torneranno nei panni di Eve e Villanelle, mentre Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) sostituisce Emerald Fennell nel ruolo di showrunner. A sua volta Fennell sostituiva Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), che ha sviluppato la serie a partite dai romanzi di Luke Jennings ed era la showrunner della prima stagione. Le new entry del cast includono Gemma Whelan, Pedja Bjelac, Camille Cottin, Steve Pemberton, Raj Bajaj, Turlough Convery ed Evgenia Dodina. Nel cast anche Fiona Shaw, Kim Bodnia, Sean Delaney e Owen McDonnell.

La trama della stagione 3

La nuova stagione di Killing Eve sarà ambientata sei mesi dopo il finale della precedente. Eve e Villanelle stanno tentando di rimettersi in sesto. Ritroveremo Villanelle a Barcellona, dove sta cercando di rifarsi una vita. In un’immagine pubblicata ieri l’abbiamo vista travestita da clown, affiancata da un uomo misterioso. Il suo nome è Felix (Stefan Iancu), un nuovo complice. Eve, da parte sua, è sopravvissuta (ovviamente) al colpo di pistola che pareva averla lasciata a morire a Roma. Ora si è reinventata, ha cambiato lavoro. “È una donna molto intelligente che impara a fare qualsiasi cosa su cui si impegni. Ed è anche molto brava a fare i ravioli”, spiega il produttore esecutivo Sally Woodward Gentle. Non ci vorrà molto, comunque, prima che le loro traiettorie tornino a intersecarsi, soprattutto considerando che il vecchio capo di Eve, Carolyn (Fiona Shaw), non è lontano.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?