L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il ritorno di Killing Eve anticipato di due settimane, nuovo teaser

Il ritorno di Killing Eve anticipato di due settimane, nuovo teaser

Di Marco Triolo

Mentre tutti stanno rimandando le serie TV nel mezzo dell’emergenza coronavirus, AMC e BBC America vanno controcorrente e annunciano che la terza stagione di Killing Eve arriverà prima. Due settimane prima, per essere precisi: il 12 aprile invece del 26. L’annuncio è arrivato insieme a un nuovo teaser trailer su Twitter:

Sandra Oh e Jodie Comer torneranno nei panni di Eve e Villanelle, mentre Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) sostituisce Emerald Fennell nel ruolo di showrunner. A sua volta Fennell sostituiva Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), che ha sviluppato la serie a partite dai romanzi di Luke Jennings ed era la showrunner della prima stagione. Le new entry del cast includono Gemma Whelan, Pedja Bjelac, Camille Cottin, Steve Pemberton, Raj Bajaj, Turlough Convery ed Evgenia Dodina. Nel cast anche Fiona Shaw, Kim Bodnia, Sean Delaney e Owen McDonnell.

La trama della stagione 3

La nuova stagione di Killing Eve sarà ambientata sei mesi dopo il finale della precedente. Eve e Villanelle stanno tentando di rimettersi in sesto. Ritroveremo Villanelle a Barcellona, dove sta cercando di rifarsi una vita. In un’immagine pubblicata ieri l’abbiamo vista travestita da clown, affiancata da un uomo misterioso. Il suo nome è Felix (Stefan Iancu), un nuovo complice. Eve, da parte sua, è sopravvissuta (ovviamente) al colpo di pistola che pareva averla lasciata a morire a Roma. Ora si è reinventata, ha cambiato lavoro. “È una donna molto intelligente che impara a fare qualsiasi cosa su cui si impegni. Ed è anche molto brava a fare i ravioli”, spiega il produttore esecutivo Sally Woodward Gentle. Non ci vorrà molto, comunque, prima che le loro traiettorie tornino a intersecarsi, soprattutto considerando che il vecchio capo di Eve, Carolyn (Fiona Shaw), non è lontano.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.