L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Smith ha visto Onward e lo ha commentato in lacrime su Facebook: “È meraviglioso!”

Kevin Smith ha visto Onward e lo ha commentato in lacrime su Facebook: “È meraviglioso!”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, negli Stati Uniti Onward, il nuovo film dei Pixar Animation Studios diretto da Dan Scanlon (Monsters University), è da poco disponibile in digital download, mentre dal 3 aprile farà parte del catalogo di Disney+.
Si tratta di una decisione presa dopo la chiusura forzata dei cinema negli Stati Uniti per contrastare l’emergenza Coronavirus, che ha spinto molti Studios, tra cui la Disney, appunto, distribuire prima del previsto sui canali digitali alcuni titoli che non hanno potuto godere di una release appropriata.

Tra le persone che hanno deciso di approfittare dell’auto-isolamento per guardare Onward, troviamo Kevin Smith, che a quanto pare è uscito particolarmente provato dalla visione, in modo molto positivo.
Con gli occhi gonfi di lacrime, il regista di Clerks ha registrato un video e lo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, per condividere quella che per lui è stata una vera e propria esperienza.

Onward è incredibilmente meraviglioso” ha detto Smith, visibilmente commosso.

Non ho mai visto niente di così bello, dovete guardarlo ora!

Il video

Bad idea to wake and bake and watch ONWARD…

Pubblicato da Kevin Smith su Domenica 22 marzo 2020

Protagonisti di questa nuova storia, che si preannuncia particolarmente fantastica, due fratelli elfi alle prese con un viaggio che ha uno scopo principale: scoprire se esiste ancora un po’ di magia nel mondo. Il loro padre è scomparso quando erano giovanissimi e quest’avventura li aiuterà a scoprire nuove cose su di lui.

Tra le voci originali troviamo Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer. Tra i doppiatori italiani troviamo invece Sabrina Ferilli, Fabio Volo, Favij, Raul Cremona e David Parenzo

QUI trovate la nostra recensione.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Drew Struzan condivide su Facebook i suoi poster più famosi: “Vi ricorderanno momenti felici” 30 Marzo 2020 - 11:15

L'artista Drew Struzan ha riproposto alcune delle sue opere migliori su Facebook, lanciando un messaggio speranza a tutte le persone che, per contrastare l’emergenza Coronavirus, sono chiuse dento casa in auto-isolamento.

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News 30 Marzo 2020 - 10:30

John Krasinski lancia Some Good News, il suo telegiornale dedicato alle buone notizie, e nella prima edizione fa un collegamento con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office.

Westworld – Il promo dell’episodio 4 e il backstage del terzo 30 Marzo 2020 - 9:30

Il ritorno dell'Uomo in Nero nel promo di The Mother of Exiles, quarto episodio di Westworld. Inoltre, una featurette ci porta dietro le quinte del terzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.