Cinema Attualità

Kevin Smith ha visto Onward e lo ha commentato in lacrime su Facebook: “È meraviglioso!”

Pubblicato il 22 marzo 2020 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, negli Stati Uniti Onward, il nuovo film dei Pixar Animation Studios diretto da Dan Scanlon (Monsters University), è da poco disponibile in digital download, mentre dal 3 aprile farà parte del catalogo di Disney+.
Si tratta di una decisione presa dopo la chiusura forzata dei cinema negli Stati Uniti per contrastare l’emergenza Coronavirus, che ha spinto molti Studios, tra cui la Disney, appunto, distribuire prima del previsto sui canali digitali alcuni titoli che non hanno potuto godere di una release appropriata.

Tra le persone che hanno deciso di approfittare dell’auto-isolamento per guardare Onward, troviamo Kevin Smith, che a quanto pare è uscito particolarmente provato dalla visione, in modo molto positivo.
Con gli occhi gonfi di lacrime, il regista di Clerks ha registrato un video e lo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, per condividere quella che per lui è stata una vera e propria esperienza.

Onward è incredibilmente meraviglioso” ha detto Smith, visibilmente commosso.

Non ho mai visto niente di così bello, dovete guardarlo ora!

Il video

Bad idea to wake and bake and watch ONWARD…

Pubblicato da Kevin Smith su Domenica 22 marzo 2020

Protagonisti di questa nuova storia, che si preannuncia particolarmente fantastica, due fratelli elfi alle prese con un viaggio che ha uno scopo principale: scoprire se esiste ancora un po’ di magia nel mondo. Il loro padre è scomparso quando erano giovanissimi e quest’avventura li aiuterà a scoprire nuove cose su di lui.

Tra le voci originali troviamo Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer. Tra i doppiatori italiani troviamo invece Sabrina Ferilli, Fabio Volo, Favij, Raul Cremona e David Parenzo

QUI trovate la nostra recensione.