L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Mortal, rivelata la maschera del Batman di Armie Hammer

Justice League: Mortal, rivelata la maschera del Batman di Armie Hammer

Di Marco Triolo

Justice League: Mortal è uno dei progetti mai realizzati più affascinanti di sempre. Intorno al 2007, il regista di Mad Max: Fury Road, George Miller, firmò per dirigerlo e scritturò anche parte del cast. D.J. Cotrona avrebbe dovuro interpretare Superman, mentre Armie Hammer fu scelto per il ruolo di Batman, nonostante Christian Bale fosse all’epoca il protagonista dei film di Christopher Nolan. L’idea alla base del progetto era la stessa del successivo Justice League: creare un nuovo franchise, lanciando una serie di supereroi che poi sarebbero apparsi in film solisti. Ma poco dopo il progetto venne cancellato.

Ora, il regista Ryan Unicomb sta lavorando a un documentario su Justice League: Mortal e, tanto per distogliere l’attenzione dalla cronaca di questi giorni, ha postato una foto molto interessante. Si tratta di un’immagine della maschera che Armie Hammer avrebbe indossato per il ruolo di Batman. O di una delle possibili maschere…

Unicomb scrive:

Dato che il mondo è in isolamento e credo che ci serva un’iniezione di “roba fica” nella comunità, ecco UNO dei cappucci di Armie Hammer da Justice League: Mortal.

Il regista lascia intendere che nel documentario vedremo altri modelli. E, in effetti, in passato Armie Hammer ha detto che il suo Batman sarebbe stato il primo in grado di muovere il collo al cinema (primato che poi sarebbe invece andato a Christian Bale ne Il cavaliere oscuro). Quella nella foto invece sembra una maschera standard con il collo bloccato.

Il cast di Justice League: Mortal

Il cast di Justice League: Mortal avrebbe anche incluso Adam Brody nei panni di Flash, Common in quelli di Lanterna Verde e Megan Gale (sì, QUELLA Megan Gale) nel ruolo di Wonder Woman. E forse George Miller sarebbe riuscito a regalarci il Justice League che tutti avremmo voluto. Purtroppo, non lo potremo mai sapere.

Fonte: SuperHeroHype

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zendaya e John David Washington hanno girato un film in segreto durante il lockdown 9 Luglio 2020 - 15:58

Sam Levinson (Euphoria) ha diretto Zendaya e John David Washington in un film girato segretamente in pieno lockdown: ecco i dettagli.

Gli Infedeli – Il trailer del film con Scamarcio e Mastandrea, dal 15 luglio su Netflix 9 Luglio 2020 - 15:30

Gli infedeli, remake dell'omonima commedia francese, uscirà il 15 luglio su Netflix: ecco il trailer con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Laura Chiatti e Valentina Cervi.

Scooby! la nuova avventura di Scooby-Doo in anteprima digitale dal 15 luglio 9 Luglio 2020 - 15:11

Scooby! arriva in anteprima digitale il 15 luglio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium. L’atteso film d’animazione per tutta la famiglia arriva in anteprima nelle case italiane su tutte le principali piattaforme.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.