L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Mortal, rivelata la maschera del Batman di Armie Hammer

Justice League: Mortal, rivelata la maschera del Batman di Armie Hammer

Di Marco Triolo

Justice League: Mortal è uno dei progetti mai realizzati più affascinanti di sempre. Intorno al 2007, il regista di Mad Max: Fury Road, George Miller, firmò per dirigerlo e scritturò anche parte del cast. D.J. Cotrona avrebbe dovuro interpretare Superman, mentre Armie Hammer fu scelto per il ruolo di Batman, nonostante Christian Bale fosse all’epoca il protagonista dei film di Christopher Nolan. L’idea alla base del progetto era la stessa del successivo Justice League: creare un nuovo franchise, lanciando una serie di supereroi che poi sarebbero apparsi in film solisti. Ma poco dopo il progetto venne cancellato.

Ora, il regista Ryan Unicomb sta lavorando a un documentario su Justice League: Mortal e, tanto per distogliere l’attenzione dalla cronaca di questi giorni, ha postato una foto molto interessante. Si tratta di un’immagine della maschera che Armie Hammer avrebbe indossato per il ruolo di Batman. O di una delle possibili maschere…

Unicomb scrive:

Dato che il mondo è in isolamento e credo che ci serva un’iniezione di “roba fica” nella comunità, ecco UNO dei cappucci di Armie Hammer da Justice League: Mortal.

Il regista lascia intendere che nel documentario vedremo altri modelli. E, in effetti, in passato Armie Hammer ha detto che il suo Batman sarebbe stato il primo in grado di muovere il collo al cinema (primato che poi sarebbe invece andato a Christian Bale ne Il cavaliere oscuro). Quella nella foto invece sembra una maschera standard con il collo bloccato.

Il cast di Justice League: Mortal

Il cast di Justice League: Mortal avrebbe anche incluso Adam Brody nei panni di Flash, Common in quelli di Lanterna Verde e Megan Gale (sì, QUELLA Megan Gale) nel ruolo di Wonder Woman. E forse George Miller sarebbe riuscito a regalarci il Justice League che tutti avremmo voluto. Purtroppo, non lo potremo mai sapere.

Fonte: SuperHeroHype

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.