L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Altre persone hanno visto la Snyder Cut: “Assolutamente Fantastica!”

Justice League – Altre persone hanno visto la Snyder Cut: “Assolutamente Fantastica!”

Di Filippo Magnifico

Uno dei film più chiacchierati degli ultimi mesi è senza ombra di dubbio la “Snyder Cut” di Justice League, ovvero la versione del film che rispecchia esattamente la visione del regista Zack Snyder.

Esiste sul serio questo film? Tra conferme e smentite non è ancora chiaro, l’ipotesi più probabile è che si tratti di una versione incompleta, che non ha attraversato la fase di post-produzione e che necessita di riprese aggiuntive per poter arrivare in sala (o, visto il momento, direttamente in digitale).

Resta il fatto che le news su questa pellicola non si sono fermate e gli ultimi aggiornamenti arrivano da Eunice Huthart, che ha lavorato come stunt coordinator durante le riprese. In un’intervista per ScreenRant ha rivelato di avere recentemente parlato con alcune persone che hanno visto la Snyder Cut.

Le sue dichiarazioni

Sì, diciamo che ci sono un po’ di questioni in ballo su questo. Ma sono sicura di poter dire che conosco persone che hanno visto la Snyder Cut e hanno detto che è assolutamente incredibile. E io credo che quello sia proprio il film che stavamo facendo, la versione di Zack Snyder. Sapete, con il dramma che gli è successo, siamo stati costretti a fare delle riprese aggiuntive. Quindi il film ha preso una direzione diversa. Ho visto la versione cinematografica del film e ho mandato un messaggio a Zack dicendo “Cos’è questa storia della Snyder Cut? Devo assolutamente vederla!” e lui mi ha promesso che me la farà vedere la prossima volta che sarò in LA. Quindi ad un certo punto riuscirò a vederla anch’io. E ho parlato con persone che l’hanno già vista e mi hanno detto che è assolutamente brillante. Hanno detto che è oro puro.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.