Uno dei film più chiacchierati degli ultimi mesi è senza ombra di dubbio la “Snyder Cut” di Justice League, ovvero la versione del film che rispecchia esattamente la visione del regista Zack Snyder.
Esiste sul serio questo film? Tra conferme e smentite non è ancora chiaro, l’ipotesi più probabile è che si tratti di una versione incompleta, che non ha attraversato la fase di post-produzione e che necessita di riprese aggiuntive per poter arrivare in sala (o, visto il momento, direttamente in digitale).
Resta il fatto che le news su questa pellicola non si sono fermate e gli ultimi aggiornamenti arrivano da Eunice Huthart, che ha lavorato come stunt coordinator durante le riprese. In un’intervista per ScreenRant ha rivelato di avere recentemente parlato con alcune persone che hanno visto la Snyder Cut.
Sì, diciamo che ci sono un po’ di questioni in ballo su questo. Ma sono sicura di poter dire che conosco persone che hanno visto la Snyder Cut e hanno detto che è assolutamente incredibile. E io credo che quello sia proprio il film che stavamo facendo, la versione di Zack Snyder. Sapete, con il dramma che gli è successo, siamo stati costretti a fare delle riprese aggiuntive. Quindi il film ha preso una direzione diversa. Ho visto la versione cinematografica del film e ho mandato un messaggio a Zack dicendo “Cos’è questa storia della Snyder Cut? Devo assolutamente vederla!” e lui mi ha promesso che me la farà vedere la prossima volta che sarò in LA. Quindi ad un certo punto riuscirò a vederla anch’io. E ho parlato con persone che l’hanno già vista e mi hanno detto che è assolutamente brillante. Hanno detto che è oro puro.