L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Altre persone hanno visto la Snyder Cut: “Assolutamente Fantastica!”

Justice League – Altre persone hanno visto la Snyder Cut: “Assolutamente Fantastica!”

Di Filippo Magnifico

Uno dei film più chiacchierati degli ultimi mesi è senza ombra di dubbio la “Snyder Cut” di Justice League, ovvero la versione del film che rispecchia esattamente la visione del regista Zack Snyder.

Esiste sul serio questo film? Tra conferme e smentite non è ancora chiaro, l’ipotesi più probabile è che si tratti di una versione incompleta, che non ha attraversato la fase di post-produzione e che necessita di riprese aggiuntive per poter arrivare in sala (o, visto il momento, direttamente in digitale).

Resta il fatto che le news su questa pellicola non si sono fermate e gli ultimi aggiornamenti arrivano da Eunice Huthart, che ha lavorato come stunt coordinator durante le riprese. In un’intervista per ScreenRant ha rivelato di avere recentemente parlato con alcune persone che hanno visto la Snyder Cut.

Le sue dichiarazioni

Sì, diciamo che ci sono un po’ di questioni in ballo su questo. Ma sono sicura di poter dire che conosco persone che hanno visto la Snyder Cut e hanno detto che è assolutamente incredibile. E io credo che quello sia proprio il film che stavamo facendo, la versione di Zack Snyder. Sapete, con il dramma che gli è successo, siamo stati costretti a fare delle riprese aggiuntive. Quindi il film ha preso una direzione diversa. Ho visto la versione cinematografica del film e ho mandato un messaggio a Zack dicendo “Cos’è questa storia della Snyder Cut? Devo assolutamente vederla!” e lui mi ha promesso che me la farà vedere la prossima volta che sarò in LA. Quindi ad un certo punto riuscirò a vederla anch’io. E ho parlato con persone che l’hanno già vista e mi hanno detto che è assolutamente brillante. Hanno detto che è oro puro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

The Winchesters: le prime immagini della serie prequel di Supernatural 19 Maggio 2022 - 20:36

Ecco le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Twisted Metal: anche Thomas Haden Church nel cast della serie 19 Maggio 2022 - 20:30

La serie action-comedy Peacock basata sul celebre video game PlayStation conta già nel cast Anthony Mackie e Stephanie Beatriz

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.