L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jon Hamm in trattative per Kill Switch diretto da Steven Soderbergh

Jon Hamm in trattative per Kill Switch diretto da Steven Soderbergh

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: John Brolin sarà in Kill Switch, nuovo film di Steven Soderbergh

Jon Hamm è in trattative per interpretare un poliziotto nel film Kill Switch diretto da Steven Soderbergh. Un ruolo che ci porta alla mente l’eccellente The Town che ha aiutato Hamm a scrollarsi di dosso la patina di Mad Men.

Le fonti di Collider riportano che anche Cedric the Entertainer (First Reformed, Top Five) sta trattando per un ruolo nel film, che conta nel cast Don Cheadle e Sebastian Stan. Precedentemente era stato considerato Josh Brolin ma ha dovuto rinunciare per una sovrapposizione d’impegni con la serie Outer Range di Amazon.

La storia:

La pellicola scritta da Ed Solomon (Men in Black) è descritta come un poliziesco ambientato negli anni cinquanta, che segue un trio di criminali che compiono un invasione domestica, solo per poi chiedersi come se sono stati traditi quando il colpo non va a segno. Il personaggio di Hamm sarà sulle loro tracce. La storia è ambientata a Detroit.

Recentemente abbiamo visto Hamm in Richard Jewell, Bad Times at the El Royale e The Report il dramma di Scott Z. Burns prodotto da Soderbergh.

HBO Max?

Prodotto da Casey Silver (Godless) Kill Switch è senza uno studio, ma visto che Soderbergh ha firmato un accordo di tre anni con HBO e HBO Max, molto probabilmente uscirà per la piattaforma streaming. Ricordiamo che uno dei suoi ultimi progetti Let Them All Talk, con Meryl Streep, uscirà per HBO Max.

L’inizio delle riprese è previsto per questa estate.

Vedremo prossimamente Hamm in Top Gun: Maverick con Tom Cruise, nella commedia drammatica Wild Mountain Thyme di John Patrick Shanley con Emily Blunt e Jamie Dornan.

Fonte Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.