L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jon Hamm in trattative per Kill Switch diretto da Steven Soderbergh

Jon Hamm in trattative per Kill Switch diretto da Steven Soderbergh

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: John Brolin sarà in Kill Switch, nuovo film di Steven Soderbergh

Jon Hamm è in trattative per interpretare un poliziotto nel film Kill Switch diretto da Steven Soderbergh. Un ruolo che ci porta alla mente l’eccellente The Town che ha aiutato Hamm a scrollarsi di dosso la patina di Mad Men.

Le fonti di Collider riportano che anche Cedric the Entertainer (First Reformed, Top Five) sta trattando per un ruolo nel film, che conta nel cast Don Cheadle e Sebastian Stan. Precedentemente era stato considerato Josh Brolin ma ha dovuto rinunciare per una sovrapposizione d’impegni con la serie Outer Range di Amazon.

La storia:

La pellicola scritta da Ed Solomon (Men in Black) è descritta come un poliziesco ambientato negli anni cinquanta, che segue un trio di criminali che compiono un invasione domestica, solo per poi chiedersi come se sono stati traditi quando il colpo non va a segno. Il personaggio di Hamm sarà sulle loro tracce. La storia è ambientata a Detroit.

Recentemente abbiamo visto Hamm in Richard Jewell, Bad Times at the El Royale e The Report il dramma di Scott Z. Burns prodotto da Soderbergh.

HBO Max?

Prodotto da Casey Silver (Godless) Kill Switch è senza uno studio, ma visto che Soderbergh ha firmato un accordo di tre anni con HBO e HBO Max, molto probabilmente uscirà per la piattaforma streaming. Ricordiamo che uno dei suoi ultimi progetti Let Them All Talk, con Meryl Streep, uscirà per HBO Max.

L’inizio delle riprese è previsto per questa estate.

Vedremo prossimamente Hamm in Top Gun: Maverick con Tom Cruise, nella commedia drammatica Wild Mountain Thyme di John Patrick Shanley con Emily Blunt e Jamie Dornan.

Fonte Collider

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Matt Reeves elogia Batman- Il ritorno e Il Cavaliere Oscuro 9 Aprile 2020 - 16:30

Matt Reeves parla dei suoi Batman preferiti, e spiega l'approccio che intende usare con The Batman. Le riprese sono tuttora ferme per l'emergenza Covid-19.

Trieste Science+Fiction Festival​ – La 20ma edizione a fine ottobre 9 Aprile 2020 - 15:51

Arriva l'annuncio della ventesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival​ che si terrà nel fine settimana della Festa dei morti. Aperte le selezioni

Maggie Simpson in: Playdate With Destiny domani su Disney+ 9 Aprile 2020 - 15:38

Da domani su Disney+ il cortometraggio Maggie Simpson in: Playdate With Destiny, l'annuncio di Matt Groening

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.