L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jon Hamm in trattative per Kill Switch diretto da Steven Soderbergh

Jon Hamm in trattative per Kill Switch diretto da Steven Soderbergh

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: John Brolin sarà in Kill Switch, nuovo film di Steven Soderbergh

Jon Hamm è in trattative per interpretare un poliziotto nel film Kill Switch diretto da Steven Soderbergh. Un ruolo che ci porta alla mente l’eccellente The Town che ha aiutato Hamm a scrollarsi di dosso la patina di Mad Men.

Le fonti di Collider riportano che anche Cedric the Entertainer (First Reformed, Top Five) sta trattando per un ruolo nel film, che conta nel cast Don Cheadle e Sebastian Stan. Precedentemente era stato considerato Josh Brolin ma ha dovuto rinunciare per una sovrapposizione d’impegni con la serie Outer Range di Amazon.

La storia:

La pellicola scritta da Ed Solomon (Men in Black) è descritta come un poliziesco ambientato negli anni cinquanta, che segue un trio di criminali che compiono un invasione domestica, solo per poi chiedersi come se sono stati traditi quando il colpo non va a segno. Il personaggio di Hamm sarà sulle loro tracce. La storia è ambientata a Detroit.

Recentemente abbiamo visto Hamm in Richard Jewell, Bad Times at the El Royale e The Report il dramma di Scott Z. Burns prodotto da Soderbergh.

HBO Max?

Prodotto da Casey Silver (Godless) Kill Switch è senza uno studio, ma visto che Soderbergh ha firmato un accordo di tre anni con HBO e HBO Max, molto probabilmente uscirà per la piattaforma streaming. Ricordiamo che uno dei suoi ultimi progetti Let Them All Talk, con Meryl Streep, uscirà per HBO Max.

L’inizio delle riprese è previsto per questa estate.

Vedremo prossimamente Hamm in Top Gun: Maverick con Tom Cruise, nella commedia drammatica Wild Mountain Thyme di John Patrick Shanley con Emily Blunt e Jamie Dornan.

Fonte Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.