L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jamie Foxx sarà il regista del film When We Pray

Jamie Foxx sarà il regista del film When We Pray

Di Filippo Magnifico

Se da un lato l’emergenza Coronavirus sta costringendo moltissime pellicole ad andare in stand-by, rinviando la data di uscita a momenti migliori, dall’altro c’è la macchina produttiva di Hollywood che non sembra avere assolutamente (e per fortuna) intenzione di fermarsi.
Ecco, quindi, che arriva l’annuncio della prossima realizzazione di When We Pray, pellicola che vedrà dietro la macchina da presa il premio Oscar Jamie Foxx.

La storia di due fratelli preti

Al centro della storia due fratelli, che diventano preti per diverse chiese della stessa comunità. Il primo fratello per la sua chiesa decide di intraprendere un percorso moderno, dando vita ad una congregazione tecnologica, in grado di sfruttare dispositivi come i bancomat. L’atro fratello decide di seguire un percorso più umile, andando incontro al declino e al bisogno di un aiuto finanziario.

Cinema Libre Studio si occuperà della produzione, in collaborazione con Fight to Fame Films. Rodney Mason della Fast Mouse Films parteciperà come produttore esecutivo. Le riprese dovrebbero iniziare a fine anno.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paul Thomas Anderson: Il suo prossimo film uscirà per il Ringraziame 21 Aprile 2021 - 19:15

United Artists ha rivelato le date di uscita, per il territorio americano, del nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson ancora senza titolo

Non mi uccidere: partecipa al Video Party con Alice Pagani, Rocco Fasano e Andrea De Sica! 21 Aprile 2021 - 19:13

Non mi uccidere, il film ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, è da oggi disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale e per l'occasione è stato organizzato un Video Party con il regista Andrea De Sica e i protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano.

Lucky Red annuncia quattro uscite cinematografiche dal 26 aprile 21 Aprile 2021 - 19:00

Mank, Bad Luck Banging or Loony Porn, Pieces of a Woman e Maternal sono i film che dovrebbero arrivare nelle sale dopo la riapertura

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.