L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Wan e Universal insieme per un film dedicato ai celebri Mostri Horror

James Wan e Universal insieme per un film dedicato ai celebri Mostri Horror

Di Filippo Magnifico

James Wan è senza ombra di dubbio una vera e proprio garanzia quando si tratta di horror, quindi la notizia di una sua collaborazione con Universal per un film dedicato ad uno degli iconici mostri dello studio fa decisamente piacere.
Nello specifico, Wan parteciperà nelle vesti di produttore, attraverso la Atomic Monster. Pochissimi, al momento, i dettagli su questo progetto, che sarà scritto da Robbie Thompson, nome legato alla serie Cursed, realizzata per Netflix.

Il nuovo horror di James Wan

Intanto si attende l’uscita di Malignant, il nuovo horror diretto da James Wan. Il film è al momento avvolto da un alone di mistero, l’unica cosa certa è che nonostante la somiglianza con il titolo non esistono punti di contatto con la graphic novel, sempre di Wan, Malignant Man.
Nel cast troveremo Annabelle Wallis, Maddie Hasson, Jake Abel, George Young, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.

Nuova vita per i mostri Universal

Ricordiamo che i celebri mostri Universal hanno recentemente trovato nuova vita sul grande schermo grazie a L’Uomo Invisibile, pellicola diretta da Leigh Whannell e nata dalle ceneri del Dark Universe, il tentativo (fallito) di creare un universo narrativo coeso popolato dai celebri mostri classici della Universal.
Il film è riuscito a conquistare 50 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione internazionale, a fronte di un budget di soli 7 milioni, rivelandosi un grandissimo successo.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.