L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Wan e Universal insieme per un film dedicato ai celebri Mostri Horror

James Wan e Universal insieme per un film dedicato ai celebri Mostri Horror

Di Filippo Magnifico

James Wan è senza ombra di dubbio una vera e proprio garanzia quando si tratta di horror, quindi la notizia di una sua collaborazione con Universal per un film dedicato ad uno degli iconici mostri dello studio fa decisamente piacere.
Nello specifico, Wan parteciperà nelle vesti di produttore, attraverso la Atomic Monster. Pochissimi, al momento, i dettagli su questo progetto, che sarà scritto da Robbie Thompson, nome legato alla serie Cursed, realizzata per Netflix.

Il nuovo horror di James Wan

Intanto si attende l’uscita di Malignant, il nuovo horror diretto da James Wan. Il film è al momento avvolto da un alone di mistero, l’unica cosa certa è che nonostante la somiglianza con il titolo non esistono punti di contatto con la graphic novel, sempre di Wan, Malignant Man.
Nel cast troveremo Annabelle Wallis, Maddie Hasson, Jake Abel, George Young, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.

Nuova vita per i mostri Universal

Ricordiamo che i celebri mostri Universal hanno recentemente trovato nuova vita sul grande schermo grazie a L’Uomo Invisibile, pellicola diretta da Leigh Whannell e nata dalle ceneri del Dark Universe, il tentativo (fallito) di creare un universo narrativo coeso popolato dai celebri mostri classici della Universal.
Il film è riuscito a conquistare 50 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione internazionale, a fronte di un budget di soli 7 milioni, rivelandosi un grandissimo successo.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Alberto Grimaldi, produttore di Leone, Pasolini, Scorsese e Fellini 25 Gennaio 2021 - 10:45

Nel corso di quarant'anni di carriera ha anche lavorato con Bernardo Bertolucci e prodotto Il buono, il brutto, il cattivo e Gangs of New York

Justice League – Ray Fisher parteciperà alla promozione della Snyder Cut 25 Gennaio 2021 - 10:06

Nonostante i suoi contrasti con WarnerMedia e DC Films, Ray Fisher assicura che parteciperà alla promozione di Zack Snyder's Justice League.

Black Lightning – Il trailer della quarta e ultima stagione 25 Gennaio 2021 - 8:45

The CW ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Black Lightning, che sarà anche l'ultima per la serie dell'Arrowverse.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.