Cinema Noi fan dell'horror

James Wan e Universal insieme per un film dedicato ai celebri Mostri Horror

Pubblicato il 07 marzo 2020 di Filippo Magnifico

James Wan è senza ombra di dubbio una vera e proprio garanzia quando si tratta di horror, quindi la notizia di una sua collaborazione con Universal per un film dedicato ad uno degli iconici mostri dello studio fa decisamente piacere.
Nello specifico, Wan parteciperà nelle vesti di produttore, attraverso la Atomic Monster. Pochissimi, al momento, i dettagli su questo progetto, che sarà scritto da Robbie Thompson, nome legato alla serie Cursed, realizzata per Netflix.

Il nuovo horror di James Wan

Intanto si attende l’uscita di Malignant, il nuovo horror diretto da James Wan. Il film è al momento avvolto da un alone di mistero, l’unica cosa certa è che nonostante la somiglianza con il titolo non esistono punti di contatto con la graphic novel, sempre di Wan, Malignant Man.
Nel cast troveremo Annabelle Wallis, Maddie Hasson, Jake Abel, George Young, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.

Nuova vita per i mostri Universal

Ricordiamo che i celebri mostri Universal hanno recentemente trovato nuova vita sul grande schermo grazie a L’Uomo Invisibile, pellicola diretta da Leigh Whannell e nata dalle ceneri del Dark Universe, il tentativo (fallito) di creare un universo narrativo coeso popolato dai celebri mostri classici della Universal.
Il film è riuscito a conquistare 50 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione internazionale, a fronte di un budget di soli 7 milioni, rivelandosi un grandissimo successo.

Fonte: THR