L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James McAvoy dona 300 mila euro per la lotta contro il coronavirus

James McAvoy dona 300 mila euro per la lotta contro il coronavirus

Di Marco Triolo

James McAvoy, la star scozzese nota per la saga degli X-Men, Glass e IT Capitolo Due, ha donato 275 mila sterline – pari a circa 309 mila euro, per aiutare i medici impegnati nella lotta al coronavirus. Il National Health Service britannico ha lanciato una raccolta fondi per permettere agli ospedali di acquistare dispositivi di protezione individuale per i medici e il personale sanitario in prima linea contro la pandemia di COVID-19. Parliamo di mascherine, visiere e guanti.

McAvoy ha commentato la situazione e la sua decisione di donare in un video-messaggio:

“Non c’è tempo da perdere”

“La situazione è urgente e non c’è tempo da perdere”, afferma James McAvoy. “Non puoi portarlo con te nella tomba, una cosa che si dice sin da quando abbiamo inventato il denaro. Ma potremmo non portarlo con noi prima del previsto”. E aggiunge:

Una delle cose incredibili che stanno accadendo in tutto il mondo ora è che stiamo dando priorità ai nostri sistemi sanitari, alla cura degli anziani, stiamo guardando dentro di noi, passando il tempo con le nostre famiglie. Ci sono strani lati positivi in questa nuova realtà in cui ci troviamo a vivere, ma una delle cose più importanti è che ci stiamo tutti dando una mano al di là del ceto finanziario o sociale. Siamo tutti sulla stessa identica barca.

E aggiunge: “Se avete 10 sterline da donare, va benissimo. Se ne avete 275 mila, va benissimo. Tutto aiuta”.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.