L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Gunn sta lavorando al montaggio di The Suicide Squad, da casa

James Gunn sta lavorando al montaggio di The Suicide Squad, da casa

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Suicide Squad: James Gunn ci regala il primo “poster” del film

A un mese circa dalla fine delle riprese di The Suicide Squad, il regista James Gunn ha rivelato a un utente su Twitter che sta lavorando al montaggio della pellicola, da casa.

L’utente ha chiesto al filmaker come sta passando le sue giornata in questi giorni, in cui è richiesta la distanza sociale a causa della diffusione del coronavirus (covid-19). Gunn ha risposto:

“Lavorando al montaggio di The Suicide Squad (da casa), scrivendo, meditando, esercitandomi, parlando con la mia fidanzata, parlando con gli altri con il mio telefono, giocando con il mio gatto e il mio cane, creando una playlist Spotify per voi ragazzi, @criterionchannl , e facendo quello che posso per aiutare gli altri mentre sono rinchiuso in casa mia!”

Il cast di The Suicide Squad

Confermato il ritorno di Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

A loro si aggiungono Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon. Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese. Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

The Suicide Squad verrà distribuito nelle sale americane il 6 agosto 2021.

Fonte James Gunn

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Drew Struzan condivide su Facebook i suoi poster più famosi: “Vi ricorderanno momenti felici” 30 Marzo 2020 - 11:15

L'artista Drew Struzan ha riproposto alcune delle sue opere migliori su Facebook, lanciando un messaggio speranza a tutte le persone che, per contrastare l’emergenza Coronavirus, sono chiuse dento casa in auto-isolamento.

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News 30 Marzo 2020 - 10:30

John Krasinski lancia Some Good News, il suo telegiornale dedicato alle buone notizie, e nella prima edizione fa un collegamento con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office.

Westworld – Il promo dell’episodio 4 e il backstage del terzo 30 Marzo 2020 - 9:30

Il ritorno dell'Uomo in Nero nel promo di The Mother of Exiles, quarto episodio di Westworld. Inoltre, una featurette ci porta dietro le quinte del terzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.