L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
J.J. Abrams produrrà il western soprannaturale The Pinkerton

J.J. Abrams produrrà il western soprannaturale The Pinkerton

Di Giulio Frafuso

La Warner Brothers ha acquistato dalla Bad Robot di J.J. Abrams la sceneggiatura scritta da Daniel Casey e intitolata The Pinkerton. Si tratta del primo film originale nato dall’accordo dalle due società firmato lo scorse settembre. Anche se la storia è ancora tenuta segreta è già trapelata che si tratta di un western con venature soprannaturali. I Pinkerton erano una società di guardie di sicurezza e di detective privati fondata nel 1850 da Allan Pinkerton, di origini scozzesi. L’agenzia divenne famosa quando il suo proprietario rivendicò il merito di aver sventato un complotto volto all’assassinio di Abraham Lincoln, il quale poi assunse i Pinkerton per la propria sicurezza personale durante la Guerra Civile. Da notare che il personaggio interpretato da Sarah Paulson nella leggendaria serie HBO Deadwood era imparentato con i Pinkerton.

Tra le prossime sceneggiature formate da Daniel Casey troviamo F9, ovvero il prossimo episodio di Fast and Furious, ed anche il ritorno alla regia di Joe Carnahan intitolato Leo From Toledo. Si tratta di un thriller che vedrà protagonisti Frank Grillo e Mel Gibson, e le cui riprese cominceranno questa primavera.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.