L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Into the Night – Il sole uccide nel teaser dell’apocalittica serie Netflix

Into the Night – Il sole uccide nel teaser dell’apocalittica serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il teaser di Into the Night, prima serie belga realizzata dal colosso dello streaming, ispirata al romanzo The Old Axolotl del polacco Jacek Dukaj.

Lo show è di genere apocalittico: all’improvviso, il sole diventa letale per chiunque sia esposto alla sua luce, quindi un aereo di linea partito da Bruxelles è costretto a viaggiare verso occidente per trovare salvezza nella notte. Come potrete vedere nel teaser, l’apparecchio viene dirottato da un uomo che conosce bene la situazione.

Into the Night uscirà quest’anno sulla piattaforma on-line, ma una data precisa non è stata ancora rivelata. Troverete il filmato qui di seguito.

Il teaser

La sinossi ufficiale

Into the Night inizia con un improvviso evento solare, quando il sole comincia inspiegabilmente a uccidere chiunque sul suo cammino. Lo show è incentrato sui “fortunati” passeggeri e membri dell’equipaggio di un volo notturno partito da Bruxelles, mentre cercano di volare verso occidente, nella salvezza della notte scura. I passeggeri a bordo sono di diverse nazionalità e parlano diverse lingue, sono ricchi e poveri, giovani e vecchi, civili e militari. Questi viaggiatori apparentemente ordinari condividono un’unica cosa: il desiderio di sopravvivere al sole — e alla reciproca compagnia — con ogni mezzo necessario.

Il cast

Nel cast figurano Mehmet Kurtulus, Jan Bijvoet, Pauline Etienne, Laurent Capelluto, Astrid Whettnall, Edwin Thomas, Stefano Cassetti, Vincent Londez, Alba Gaïa Bellugi, Yassine Fadel, Babetida Sadjo, Ksawery Szlenkier, Nabil Mallat, James McElvar e Regina Bikkinina.

Lo showrunner

Il creatore della serie è Jason George, che ha lavorato a The Protector e Narcos per Netflix.

Fonte: Netflix


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.