L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Into the Night – Il sole uccide nel teaser dell’apocalittica serie Netflix

Into the Night – Il sole uccide nel teaser dell’apocalittica serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il teaser di Into the Night, prima serie belga realizzata dal colosso dello streaming, ispirata al romanzo The Old Axolotl del polacco Jacek Dukaj.

Lo show è di genere apocalittico: all’improvviso, il sole diventa letale per chiunque sia esposto alla sua luce, quindi un aereo di linea partito da Bruxelles è costretto a viaggiare verso occidente per trovare salvezza nella notte. Come potrete vedere nel teaser, l’apparecchio viene dirottato da un uomo che conosce bene la situazione.

Into the Night uscirà quest’anno sulla piattaforma on-line, ma una data precisa non è stata ancora rivelata. Troverete il filmato qui di seguito.

Il teaser

La sinossi ufficiale

Into the Night inizia con un improvviso evento solare, quando il sole comincia inspiegabilmente a uccidere chiunque sul suo cammino. Lo show è incentrato sui “fortunati” passeggeri e membri dell’equipaggio di un volo notturno partito da Bruxelles, mentre cercano di volare verso occidente, nella salvezza della notte scura. I passeggeri a bordo sono di diverse nazionalità e parlano diverse lingue, sono ricchi e poveri, giovani e vecchi, civili e militari. Questi viaggiatori apparentemente ordinari condividono un’unica cosa: il desiderio di sopravvivere al sole — e alla reciproca compagnia — con ogni mezzo necessario.

Il cast

Nel cast figurano Mehmet Kurtulus, Jan Bijvoet, Pauline Etienne, Laurent Capelluto, Astrid Whettnall, Edwin Thomas, Stefano Cassetti, Vincent Londez, Alba Gaïa Bellugi, Yassine Fadel, Babetida Sadjo, Ksawery Szlenkier, Nabil Mallat, James McElvar e Regina Bikkinina.

Lo showrunner

Il creatore della serie è Jason George, che ha lavorato a The Protector e Narcos per Netflix.

Fonte: Netflix


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mercoledì – Nuova foto, Tim Burton rivela cosa lo ha attratto nella serie 30 Settembre 2022 - 14:30

Tim Burton spiega cosa lo ha attratto nella serie Netflix, e perché si sente affine alle esperienze di Mercoledì.

Da cosa è tratto Blonde? Un video ci porta alla scoperta del film Netflix con Ana de Armas 29 Settembre 2022 - 20:12

Un video ci porta alla scoperta di Blonde, il nuovo film di Andrew Dominik con Ana de Armas.

La casa di carta: ecco il cast dello spin-off su Berlino 28 Settembre 2022 - 20:20

Tutto pronto per le riprese di Berlino, lo spin-off de La casa di carta che seguirà le più straordinarie rapine dell’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso.

Mercoledì – Nuova foto, Jenna Ortega parla di Christina Ricci 28 Settembre 2022 - 11:45

Jenna Ortega è Mercoledì Addams nella nuova foto della serie Netflix co-diretta da Tim Burton, in cui ci sarà anche Christina Ricci.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.