L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il giardino segreto: nuovo trailer del film dal romanzo di Frances Hodgson Burnett

Il giardino segreto: nuovo trailer del film dal romanzo di Frances Hodgson Burnett

Di Marco Triolo

Heyday Films e StudioCanal hanno diffuso un nuovo trailer de Il giardino segreto, adattamento del romanzo per ragazzi di Frances Hodgson Burnett prodotto da David Heyman, produttore dei film di Harry Potter. Diretto da Marc Munden (Utopia, Black Sails) e scritto da Jack Thorne (His Dark Materials), il film sarà interpretato da Dixie Egerickx, Julie Walters e Colin Firth. Ecco il trailer.

Qui potete vedere il trailer precedente. Il film dovrebbe arrivare in Italia il 16 aprile. Nel cast vedremo anche Edan Hayhurst, Isis Davis, Maeve Dermody e Sonia Goswami.

La sinossi de Il giardino segreto

The Secret Garden racconta la storia di Mary Lennox (Dixie Egerickx – Genius, The Little Stranger e A Royal Winter), una permalosa e poco amata bambina di 10 anni, nata in India da ricchi genitori britannici. Quando muoiono improvvisamente, viene rimandata in Inghilterra per vivere con lo zio, Archibald Craven (Colin Firth) nella sua remota tenuta di campagna nelle brughiere dello Yorkshire.

Lì, inizia a scoprire molti segreti di famiglia, in particolare dopo aver incontrato il cugino malato Colin (Edan Hayhurst – Genius, There She Goes), che è stato rinchiuso in un’ala della casa. Insieme, questi due bambini feriti e alquanto emarginati si guariscono a vicenda attraverso la scoperta di un meraviglioso giardino segreto, perso nei terreni di villa Misselthwaite. Un magico luogo di avventure che cambierà per sempre la loro vita.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.