L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
IFC distribuirà negli USA The Nest con Jude Law e Carrie Coon

IFC distribuirà negli USA The Nest con Jude Law e Carrie Coon

Di Giulio Frafuso

La IFC Films si è aggiudicata i diritti di distribuzione cinematografici in America di The Nest, il nuovo film di Sean Durkin che vede protagonisti Carrie Coon e Jude Law. Per quanto riguarda invece le vendite internazionali se ne occuperà la FilmNation. L’idea è quella di piazzare il lungometraggio nei cinema a partire dal prossimo autunno.

The Nest è un dramma familiare a tinte forti che racconta di un uomo d’affari che decide di tornare nel Regno Unito portando con sé la moglie americana. Ben presto però si accorgerà che il nuovo stile di vita è troppo costoso rispetto alle entrate economiche che la sua impresa gli offre, e questo getterà l’intero nucleo familiare in uno sconforto sempre più profondo.

Sean Durkin manca al cinema da ben nove anni, e cioè dal magnifico La fuga di Martha che ha lanciato la carriera di Elizabeth Olsen. In quel lungometraggio recitava anche un portentoso John Hawkes.

Fonte: Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.