L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Am Not Okay With This – I protagonisti ballano in un insolito video ufficiale

I Am Not Okay With This – I protagonisti ballano in un insolito video ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il fumetto di I Am Not Okay With This arriva nelle librerie italiane

I Am Not Okay With This sta riscontrando un certo successo su Netflix, e la piattaforma on-line vuole spingere la serie come prodotto “di culto”.

Non a caso, è ora disponibile un curioso video ufficiale con Sophia Lillis (Sydney), Wyatt Oleff (Stanley) e Sofia Bryant (Dina) che elencano tutto ciò che “non è ok”, scatenandosi inoltre in passi di danza. C’è spazio anche per l’adorabile Banana Wigglesworth, il riccio del fratellino di Sydney nello show.

Potrete vedere il video qui di seguito.

Il video

CLICCATE QUI PER VEDERE I AM NOT OKAY WITH THIS

GUARDA ANCHE: I primi sette minuti di I Am Not Okay With This

La sinossi ufficiale

I Am Not Okay With This è un’irriverente storia di origini che ruota attorno a una ragazza adolescente, Sydney, mentre affronta le sfide e le tribolazioni del liceo. Al contempo, deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un misterioso superpotere che comincia a destarsi in lei. Dal regista / produttore esecutivo di The End of the F***ing World Jonathan Entwistle e i produttori di Stranger Things arriva una nuova serie basata sul romanzo a fumetti di Charles Forsman.

Il fumetto

Basata sull’omonimo romanzo a fumetti di Charles Forsman, già autore di The End of the F***ing World, la serie è stata adattata dal regista di quest’ultima, Jonathan Entwistle.

Il cast

Oltre a Sophia Lillis e Wyatt Oleff, nel cast figurano anche Kathleen Rose Perkins (Maggie), Sofia Bryant (Dina), Aidan Wojtak-Hissong (Liam) e Richard Ellis (Brad Lewis).

Fonte: Netflix

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.