L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hobbs & Shaw avrà un sequel? Sembra proprio di sì e lo conferma Dwayne Johnson

Hobbs & Shaw avrà un sequel? Sembra proprio di sì e lo conferma Dwayne Johnson

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, lo spin-off della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità incentrato sui personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham, ha raccolto oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget stimato di 200 milioni. Un successo, che potrebbe presto tramutarsi in un sequel.
È stato lo stesso Dwayne Johnson a confermarlo durante una diretta su Instagram, rispondendo alle domande dei fan:

Stiamo sviluppando il nuovo film proprio ora e sono molto entusiasta al riguardo. Ora resta solo da capire nel dettaglio l’aspetto più creativo e la direzione che vogliamo prendere.

Pochi dettagli, insomma, che però confermano l’intenzione di proseguire con questo spin-off, che quindi si svilupperà parallelamente alla saga originale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Hobbs & Shaw

Fast & Furious 9

Nel frattempo si attende l’uscita di Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Come sappiamo, il film arriverà nelle sale di tutto il mondo con ben un anno di ritardo sulla tabella di marcia.
Il motivo? L’emergenza Coronavirus, che ha portato alla chiusura dei cinema e allo slittamento di un bel po’ di pellicole.

Fonte: Cinema Blend


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta: le riprese sono ripartite, ecco Halle Bailey sul set 22 Giugno 2021 - 12:45

Dopo lo stop dovuto ad un focolaio di Covid, sono ripartite in Sardegna le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione.

Loki: le nostre interviste alla regista, al creatore della serie e a Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer) 22 Giugno 2021 - 12:00

Il terzo episodio di Loki è pronto per fare il suo debutto su Disney+ ma nell’attesa vi proponiamo le nostre video interviste a Michael Waldron (creatore della serie), Kate Herron (regista) e Gugu Mbatha-Raw.

Shazam: Fury of the Gods – Helen Mirren è Hespera nelle foto dal set 22 Giugno 2021 - 11:30

Le nuove foto dal set di Shazam: Fury of the Gods - le cui riprese sono in corso ad Atlanta - ritraggono Helen Mirren con il costume di Hespera.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)