L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hobbs & Shaw avrà un sequel? Sembra proprio di sì e lo conferma Dwayne Johnson

Hobbs & Shaw avrà un sequel? Sembra proprio di sì e lo conferma Dwayne Johnson

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, lo spin-off della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità incentrato sui personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham, ha raccolto oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget stimato di 200 milioni. Un successo, che potrebbe presto tramutarsi in un sequel.
È stato lo stesso Dwayne Johnson a confermarlo durante una diretta su Instagram, rispondendo alle domande dei fan:

Stiamo sviluppando il nuovo film proprio ora e sono molto entusiasta al riguardo. Ora resta solo da capire nel dettaglio l’aspetto più creativo e la direzione che vogliamo prendere.

Pochi dettagli, insomma, che però confermano l’intenzione di proseguire con questo spin-off, che quindi si svilupperà parallelamente alla saga originale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Hobbs & Shaw

Fast & Furious 9

Nel frattempo si attende l’uscita di Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Come sappiamo, il film arriverà nelle sale di tutto il mondo con ben un anno di ritardo sulla tabella di marcia.
Il motivo? L’emergenza Coronavirus, che ha portato alla chiusura dei cinema e allo slittamento di un bel po’ di pellicole.

Fonte: Cinema Blend

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.