Siete dei fan di Marky Mark? Allora sarete contenti di sapere che HBO Max ha ordinato Wahl Street. Si tratta di una docuserie di 8 episodi che ci offrirà uno scorcio sulla vita di Mark Wahlberg.
Seguiremo Wahlberg mentre naviga nel suo ampio portafoglio di attività, che spazia da una linea di abbigliamento sportivo, integratori alimentari sportivi, produzioni televisive e cinematografiche e persino una concessionaria Chevrolet.
Un gruppo d’imprenditori e inventori farà delle proposte a Wahlberg, in ogni episodio. Riusciranno a ottenere l’appoggio o l’investimento nelle loro idee, da parte della star?
“Wahl Street offre ai fan uno scorcio della vita della star globale Mark Wahlberg mentre si destreggia tra le esigenze di un rigoroso programma cinematografico unito a una rete sempre crescente di diverse aziende. Lungo la strada, gli spettatori impareranno a conoscere i suoi successi e fallimenti e trarranno potenti lezioni di vita e di business, conoscendo anche il cast di personaggi colorati che compongono l’entourage della vita reale di Wahlberg.”
Wahlberg, uno dei produttori, ha così commentato il progetto:
“Stiamo documentando gli alti, i bassi, i successi e i fallimenti. Sono tutte cose vere che accadono mentre sto facendo crescere le mie attività. Stiamo tirando indietro il sipario e speriamo che sia un’opportunità per ispirare altri imprenditori.”
Fonte Deadline