Come sappiamo, Ryan Murphy sta sviluppando una serie di progetti per Netflix. Tra questi troviamo una serie incentrata sulla vita del celebre designer di moda Halston, che sarà interpretato da Ewan McGregor.
Accanto a lui, come riportato da Deadline, troveremo Krysta Rodriguez (Trial & Error) nell’iconico ruolo di Liza Minnelli, musa dello stilista nonché sua migliore amica.
La serie seguirà la storia di Roy Halston Frowick nel corso degli anni ’70 e ’80, quando si era imposto nel campo della moda.
Lo stilista aveva ottenuto la fama disegnando il cappello indossato da Jacqueline Kennedy durante il discorso di JFK tenuto dopo la vittoria delle elezioni presidenziali nel 1961.
Tra le star che aveva vestito nel corso della sua carriera troviamo Elizabeth Taylor, Lauren Bacall, Anjelica Huston, Margaux Hemingway, Bianca Jagger e, ovviamente, Liza Minnelli.
La sceneggiatura sarà curata da Sharr White (The Affair), mentre dietro la macchina da presa troveremo Dan Minahan, che ha già collaborato con Murphy in Versace: American Crime Story.