L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halston: Ryan Murphy ha trovato la sua Liza Minnelli, è Krysta Rodriguez

Halston: Ryan Murphy ha trovato la sua Liza Minnelli, è Krysta Rodriguez

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Ryan Murphy sta sviluppando una serie di progetti per Netflix. Tra questi troviamo una serie incentrata sulla vita del celebre designer di moda Halston, che sarà interpretato da Ewan McGregor.
Accanto a lui, come riportato da Deadline, troveremo Krysta Rodriguez (Trial & Error) nell’iconico ruolo di Liza Minnelli, musa dello stilista nonché sua migliore amica.

La serie

La serie seguirà la storia di Roy Halston Frowick nel corso degli anni ’70 e ’80, quando si era imposto nel campo della moda.
Lo stilista aveva ottenuto la fama disegnando il cappello indossato da Jacqueline Kennedy durante il discorso di JFK tenuto dopo la vittoria delle elezioni presidenziali nel 1961.
Tra le star che aveva vestito nel corso della sua carriera troviamo Elizabeth Taylor, Lauren Bacall, Anjelica Huston, Margaux Hemingway, Bianca Jagger e, ovviamente, Liza Minnelli.

La sceneggiatura sarà curata da Sharr White (The Affair), mentre dietro la macchina da presa troveremo Dan Minahan, che ha già collaborato con Murphy in Versace: American Crime Story.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 77: Gaia Furrer è il nuovo direttore artistico di Giornate degli Autori 1 Giugno 2020 - 18:15

Lo annunciano il presidente Andrea Purgatori e il delegato generale Giorgio Gosetti

Killers of the Flower Moon: la nuova sceneggiatura avrebbe spinto Paramount a mollare 1 Giugno 2020 - 17:30

Un cambiamento nella nuova stesura dello script avrebbe convinto lo studio a non finanziare il film di Martin Scorsese

The Outpost – A luglio il thriller con Scott Eastwood e Orlando Bloom, trailer 1 Giugno 2020 - 17:24

Il 2 luglio debutterà sulle sale americane The Outpost con una serata evento. Ecco il trailer del film interpretato da Scott Eastwood e Orlando Bloom

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.