L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halston: Ryan Murphy ha trovato la sua Liza Minnelli, è Krysta Rodriguez

Halston: Ryan Murphy ha trovato la sua Liza Minnelli, è Krysta Rodriguez

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Ryan Murphy sta sviluppando una serie di progetti per Netflix. Tra questi troviamo una serie incentrata sulla vita del celebre designer di moda Halston, che sarà interpretato da Ewan McGregor.
Accanto a lui, come riportato da Deadline, troveremo Krysta Rodriguez (Trial & Error) nell’iconico ruolo di Liza Minnelli, musa dello stilista nonché sua migliore amica.

La serie

La serie seguirà la storia di Roy Halston Frowick nel corso degli anni ’70 e ’80, quando si era imposto nel campo della moda.
Lo stilista aveva ottenuto la fama disegnando il cappello indossato da Jacqueline Kennedy durante il discorso di JFK tenuto dopo la vittoria delle elezioni presidenziali nel 1961.
Tra le star che aveva vestito nel corso della sua carriera troviamo Elizabeth Taylor, Lauren Bacall, Anjelica Huston, Margaux Hemingway, Bianca Jagger e, ovviamente, Liza Minnelli.

La sceneggiatura sarà curata da Sharr White (The Affair), mentre dietro la macchina da presa troveremo Dan Minahan, che ha già collaborato con Murphy in Versace: American Crime Story.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.