L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: la stagione 16 si chiuderà senza un vero finale

Grey’s Anatomy: la stagione 16 si chiuderà senza un vero finale

Di Marco Triolo

Grey’s Anatomy è stata una delle prime serie a sospendere la lavorazione per l’emergenza coronavirus, due settimane fa. La conseguenza di questa decisione è stata adesso ufficialmente comunicata da ABC: la stagione 16 si chiuderà senza un vero finale. Gli episodi avrebbero dovuto essere 25, ma la stagione finirà con l’episodio 21.

Leggi anche: Grey’s Anatomy compie 15 anni, 15 curiosità sulla serie.

All’epoca della prima comunicazione di ABC, la lavorazione si sarebbe dovuta fermare per due settimane. Ma ora si è deciso di sospendere del tutto le riprese della stagione, anche alla luce delle ultime notizie ben poco incoraggianti. Gli Stati Uniti hanno superato infatti Italia e Cina e sono diventati la prima nazione per numero di contagi al mondo.

La produzione era riuscita a terminare le riprese dell’episodio 21, che dunque chiuderà la stagione il 9 aprile. Il titolo della puntata, ironia della sorte, è Put on a Happy Face, ovvero “Fai un sorriso”. Ne abbiamo bisogno, di questi tempi.

Nessun problema per le altre serie Shondaland

Grey’s Anatomy è già stata rinnovata per la stagione 17. Non è stato deciso se i quattro episodi non prodotti verranno mantenuti nel conteggio della stagione 16 o inclusi nella 17. È andata decisamente meglio ad altre due serie prodotte da Shondaland, lo spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19, e Le regole del delitto perfetto. Le riprese di entrambe erano state concluse prima della crisi, e i finali andranno in onda il 14 maggio negli Stati Uniti.

Un destino simile a quello di Grey’s Anatomy è toccato a The Flash e anche a The Walking Dead: entrambe dovranno chiudersi senza un vero finale di stagione.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Jurassic World: Il dominio – Un’attesa reunion e il Giganotosaurus nelle prime clip 25 Maggio 2022 - 9:00

Le prime due clip di Jurassic World: Il dominio mostrano la reunion tra Alan Grant ed Ellie Sattler, e l'arrivo del Giganotosaurus.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.