L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: la stagione 16 si chiuderà senza un vero finale

Grey’s Anatomy: la stagione 16 si chiuderà senza un vero finale

Di Marco Triolo

Grey’s Anatomy è stata una delle prime serie a sospendere la lavorazione per l’emergenza coronavirus, due settimane fa. La conseguenza di questa decisione è stata adesso ufficialmente comunicata da ABC: la stagione 16 si chiuderà senza un vero finale. Gli episodi avrebbero dovuto essere 25, ma la stagione finirà con l’episodio 21.

Leggi anche: Grey’s Anatomy compie 15 anni, 15 curiosità sulla serie.

All’epoca della prima comunicazione di ABC, la lavorazione si sarebbe dovuta fermare per due settimane. Ma ora si è deciso di sospendere del tutto le riprese della stagione, anche alla luce delle ultime notizie ben poco incoraggianti. Gli Stati Uniti hanno superato infatti Italia e Cina e sono diventati la prima nazione per numero di contagi al mondo.

La produzione era riuscita a terminare le riprese dell’episodio 21, che dunque chiuderà la stagione il 9 aprile. Il titolo della puntata, ironia della sorte, è Put on a Happy Face, ovvero “Fai un sorriso”. Ne abbiamo bisogno, di questi tempi.

Nessun problema per le altre serie Shondaland

Grey’s Anatomy è già stata rinnovata per la stagione 17. Non è stato deciso se i quattro episodi non prodotti verranno mantenuti nel conteggio della stagione 16 o inclusi nella 17. È andata decisamente meglio ad altre due serie prodotte da Shondaland, lo spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19, e Le regole del delitto perfetto. Le riprese di entrambe erano state concluse prima della crisi, e i finali andranno in onda il 14 maggio negli Stati Uniti.

Un destino simile a quello di Grey’s Anatomy è toccato a The Flash e anche a The Walking Dead: entrambe dovranno chiudersi senza un vero finale di stagione.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.