L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: i fan in rivolta dopo l’addio di Alex Karev

Grey’s Anatomy: i fan in rivolta dopo l’addio di Alex Karev

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Come sappiamo, dopo ben 16 stagioni, Justin Chambers, famoso per il ruolo di Alex Karev, ha lasciato Grey’s Anatomy.
E lo ha fatto nel corso dell’ultimo episodio, intitolato Leave a Light On.
Abbiamo abbondantemente parlato di come il personaggio sia uscito di scena in questo post, oggi siamo invece qui per raccogliere alcuni commenti dei fan, che a quanto pare non affatto gradito il modo in cui è stato trattato Alex…

I fan in rivolta dopo l’addio di Alex Karev

Qualcuno ricorda quando Shonda ha detto che doveva uccidere Derek perché non avrebbe mai lasciato sua moglie? Alex invece può lasciare sua moglie con una lettera per stare con la donna che lo aveva lasciato con una lettera.

Avrei preferito che avessero ucciso Alex piuttosto di trovarmi di fronte a questo.

La peggiore uscita di scena di un personaggio nella storia della serie. Poco emozionante, distaccata, disinteressata… non gli è stata neanche concessa una scena finale? […] Un progetto di sedici anni rovinato.

Non posso credere che abbiano sprecato tutta l’evoluzione del personaggio di Alex Karev in questo modo.

Semplicemente fingerò che Alex abbia iniziato un lavoro che cambia la vita con Cristina e che Jo era al corrente di tutto e lo stava sostenendo. Perché tutto questo non ha letteralmente senso.

Lo scorso gennaio l’attore aveva dichiarato:

Non è il momento giusto per dire addio a una serie e a un personaggio che ha definito così tanto la mia vita negli ultimi 15 anni. Tuttavia è da un po’ di tempo che sto pensando a diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera.
E ora che ho 50 anni e ho la fortuna di avere una moglie straordinaria e cinque figli meravigliosi, è arrivato il momento.
Mentre dico addio a Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia di ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e tutti i membri del fantastico cast e della troupe, sia del passato che del presente. E naturalmente i fan, per questa avventura straordinaria.

Dopo il suo addio gli unici membri del cast originale rimasti sono Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Batman – Matt Reeves festeggia il Batman Day con un artwork di Bill Sienkiewicz 20 Settembre 2020 - 16:00

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un suggestivo artwork di Bill Sienkiewicz per celebrare il Batman Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.