L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy e l’addio di Alex Karev, parla Ellen Pompeo: “Il miglior saluto possibile!”

Grey’s Anatomy e l’addio di Alex Karev, parla Ellen Pompeo: “Il miglior saluto possibile!”

Di Filippo Magnifico

Justin Chambers, famoso per il ruolo di Alex Karev, ha lasciato Grey’s Anatomy, scatenando l’ira di molti fan della serie che non hanno affatto gradito il modo in cui è stato trattato il suo personaggio (QUI trovate maggiori informazioni).
Ma cosa pensa la protagonista Ellen Pompeo? L’attrice ha detto la sua su Instagram, con un video…

Ringrazio il nostro tesoro nazionale Debbie Allen e gli sceneggiatori per aver offerto ad Alex Karev il miglior saluto possibile. Grazie a Shonda Rhimes per aver creato un personaggio così sorprendente. Penso che tornare all’inizio sia stata la migliore trama possibile per Karev. Omaggia quei primi anni incredibili e l’incredibile cast che ha creato delle solidissime basi per uno show che è ancora in piedi. Per questo non dovete essere tristi. Come dice sempre la nostra impavida leader Debbie Allen, alziamoci e celebriamo gli attori, gli sceneggiatori e tutta la fantastica troupe, perché ogni settimana danno vita a questo spettacolo. Non importa quando grande sia la sfida o quanto stanchi si sia alla fine, voi ci fate andare avanti.

Il video

Visualizza questo post su Instagram

Hi here I go again … Thank YOU! You are truly the best most passionate most loyal fans anyone could ever ask for. Because of you we got to make great tv… because of you we got to make television history! I say often life is hard and thank God it is because like I tell my kids… it shows us what we are made …of how strong we really are and let’s face it… without the lows there would be no dancing it out or celebrating this incredible experience we call life. Thanks to our national treasure @therealdebbieallen and the writers for giving Alex Karev the best send off. Thanks to @shondarhimes for creating the most amazing character. For me personally for Karev to go back to the beginning…. was the best possible storyline. It pays homage to those incredible first years and the incredible cast …that created a foundation so strong that the show is still standing. So let’s not be sad. As our fearless leader DA always says let’s PULL UP and celebrate the actors the writers and the fantastic crew who make this show come to life every week. No matter what the challenge or how tired we all are in the end… you keep us going…..That is worth dancing it out over! So much love and gratitude to you all. Xo E

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

Lo scorso gennaio Justin Chambers aveva dichiarato:

Non è il momento giusto per dire addio a una serie e a un personaggio che ha definito così tanto la mia vita negli ultimi 15 anni. Tuttavia è da un po’ di tempo che sto pensando a diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera.
E ora che ho 50 anni e ho la fortuna di avere una moglie straordinaria e cinque figli meravigliosi, è arrivato il momento.
Mentre dico addio a Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia di ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e tutti i membri del fantastico cast e della troupe, sia del passato che del presente. E naturalmente i fan, per questa avventura straordinaria.

Dopo il suo addio gli unici membri del cast originale rimasti sono Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

PLUS/SLAM DUNK ILLUSTRATIONS 2 – L’artbook di Takehiko Inoue a settembre 1 Giugno 2020 - 18:32

Panini Comics annuncia l'edizione italiana di PLUS/SLAM DUNK ILLUSTRATIONS 2 l'ultimo artbook di Takehiko Inoue dedicato al famoso manga sulla pallacanestro. Uscirà in Italia a settembre in edizione limitata.

Venezia 77: Gaia Furrer è il nuovo direttore artistico di Giornate degli Autori 1 Giugno 2020 - 18:15

Lo annunciano il presidente Andrea Purgatori e il delegato generale Giorgio Gosetti

Killers of the Flower Moon: la nuova sceneggiatura avrebbe spinto Paramount a mollare 1 Giugno 2020 - 17:30

Un cambiamento nella nuova stesura dello script avrebbe convinto lo studio a non finanziare il film di Martin Scorsese

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.