Justin Chambers, famoso per il ruolo di Alex Karev, ha lasciato Grey’s Anatomy, scatenando l’ira di molti fan della serie che non hanno affatto gradito il modo in cui è stato trattato il suo personaggio (QUI trovate maggiori informazioni).
Ma cosa pensa la protagonista Ellen Pompeo? L’attrice ha detto la sua su Instagram, con un video…
Ringrazio il nostro tesoro nazionale Debbie Allen e gli sceneggiatori per aver offerto ad Alex Karev il miglior saluto possibile. Grazie a Shonda Rhimes per aver creato un personaggio così sorprendente. Penso che tornare all’inizio sia stata la migliore trama possibile per Karev. Omaggia quei primi anni incredibili e l’incredibile cast che ha creato delle solidissime basi per uno show che è ancora in piedi. Per questo non dovete essere tristi. Come dice sempre la nostra impavida leader Debbie Allen, alziamoci e celebriamo gli attori, gli sceneggiatori e tutta la fantastica troupe, perché ogni settimana danno vita a questo spettacolo. Non importa quando grande sia la sfida o quanto stanchi si sia alla fine, voi ci fate andare avanti.
Lo scorso gennaio Justin Chambers aveva dichiarato:
Non è il momento giusto per dire addio a una serie e a un personaggio che ha definito così tanto la mia vita negli ultimi 15 anni. Tuttavia è da un po’ di tempo che sto pensando a diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera.
E ora che ho 50 anni e ho la fortuna di avere una moglie straordinaria e cinque figli meravigliosi, è arrivato il momento.
Mentre dico addio a Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia di ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e tutti i membri del fantastico cast e della troupe, sia del passato che del presente. E naturalmente i fan, per questa avventura straordinaria.
Dopo il suo addio gli unici membri del cast originale rimasti sono Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr.