L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grant “Flash” Gustin reciterà in Operation Blue Eyes

Grant “Flash” Gustin reciterà in Operation Blue Eyes

Di Giulio Frafuso

Il popolare Flash della televisione Grant Gustin ha ottenuto il ruolo di Barry Keenan nel lungometraggio Operation Blue Eyes, progetto indipendente che sarà diretto dall’attore Joe Mantegna. Si tratta di un personaggio realmente esistito, un imprenditore senza scrupoli che nel 1963 organizzò il rapimento di Frank Sinatra Jr., figlio del celebre cantante e attore. Le riprese cominceranno a maggio e Mantegna lavorerà su una sceneggiatura scritta da Bradley Barth e Joseph Nasser.

La storia di Operation Blue Eyes è ambientata proprio nel1963, con Sinatra Jr. che prova a sfondare come cantante ma è oscurato dall’ombra del padre. Intanto Keenan tenta di diventare un produttore di Hollywood ma deve fare i conti con un mare di debiti, un’ex-moglie e una madre tossicomane. L’idea allora diventa quella di rapire Frank Jr. e chiedere 240.000di riscatto: il piano funziona a metà perché il rapimento riesce, mentre i successivi errori porteranno Keenan dritto in prigione.

Joe Mantegna ha recitato per David Mamet in cult-movie anni’80 come La casa dei giochi e Le cose cambiano. Nel 1990 ha recitato per Francis Ford Coppola ne Il padrino – Parte III.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.