L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grant “Flash” Gustin reciterà in Operation Blue Eyes

Grant “Flash” Gustin reciterà in Operation Blue Eyes

Di Giulio Frafuso

Il popolare Flash della televisione Grant Gustin ha ottenuto il ruolo di Barry Keenan nel lungometraggio Operation Blue Eyes, progetto indipendente che sarà diretto dall’attore Joe Mantegna. Si tratta di un personaggio realmente esistito, un imprenditore senza scrupoli che nel 1963 organizzò il rapimento di Frank Sinatra Jr., figlio del celebre cantante e attore. Le riprese cominceranno a maggio e Mantegna lavorerà su una sceneggiatura scritta da Bradley Barth e Joseph Nasser.

La storia di Operation Blue Eyes è ambientata proprio nel1963, con Sinatra Jr. che prova a sfondare come cantante ma è oscurato dall’ombra del padre. Intanto Keenan tenta di diventare un produttore di Hollywood ma deve fare i conti con un mare di debiti, un’ex-moglie e una madre tossicomane. L’idea allora diventa quella di rapire Frank Jr. e chiedere 240.000di riscatto: il piano funziona a metà perché il rapimento riesce, mentre i successivi errori porteranno Keenan dritto in prigione.

Joe Mantegna ha recitato per David Mamet in cult-movie anni’80 come La casa dei giochi e Le cose cambiano. Nel 1990 ha recitato per Francis Ford Coppola ne Il padrino – Parte III.

Fonte: Deadline

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Trieste Science+Fiction Festival​ – La 20ma edizione a fine ottobre 9 Aprile 2020 - 15:51

Arriva l'annuncio della ventesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival​ che si terrà nel fine settimana della Festa dei morti. Aperte le selezioni

Maggie Simpson in: Playdate With Destiny domani su Disney+ 9 Aprile 2020 - 15:38

Da domani su Disney+ il cortometraggio Maggie Simpson in: Playdate With Destiny, l'annuncio di Matt Groening

Homecoming – Il teaser della stagione 2 con Janelle Monáe 9 Aprile 2020 - 15:00

Janelle Monáe prende il posto di Julia Roberts nella seconda stagione di Homeland, che uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 22 maggio: ecco il teaser.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.