L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grant “Flash” Gustin reciterà in Operation Blue Eyes

Grant “Flash” Gustin reciterà in Operation Blue Eyes

Di Giulio Frafuso

Il popolare Flash della televisione Grant Gustin ha ottenuto il ruolo di Barry Keenan nel lungometraggio Operation Blue Eyes, progetto indipendente che sarà diretto dall’attore Joe Mantegna. Si tratta di un personaggio realmente esistito, un imprenditore senza scrupoli che nel 1963 organizzò il rapimento di Frank Sinatra Jr., figlio del celebre cantante e attore. Le riprese cominceranno a maggio e Mantegna lavorerà su una sceneggiatura scritta da Bradley Barth e Joseph Nasser.

La storia di Operation Blue Eyes è ambientata proprio nel1963, con Sinatra Jr. che prova a sfondare come cantante ma è oscurato dall’ombra del padre. Intanto Keenan tenta di diventare un produttore di Hollywood ma deve fare i conti con un mare di debiti, un’ex-moglie e una madre tossicomane. L’idea allora diventa quella di rapire Frank Jr. e chiedere 240.000di riscatto: il piano funziona a metà perché il rapimento riesce, mentre i successivi errori porteranno Keenan dritto in prigione.

Joe Mantegna ha recitato per David Mamet in cult-movie anni’80 come La casa dei giochi e Le cose cambiano. Nel 1990 ha recitato per Francis Ford Coppola ne Il padrino – Parte III.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?