L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gossip Girl: Emily Alyn Lind protagonista del reboot

Gossip Girl: Emily Alyn Lind protagonista del reboot

Di Marco Triolo

Il reboot di Gossip Girl destinato alla piattaforma HBO Max ha trovato una dei suoi protagonisti. Si tratta di Emily Alyn Lind, interprete della serie Revenge e dei film Lights Out, La babysitter, Replicas e Doctor Sleep. Lind sarà Audrey, una dei nuovi adolescenti dell’upper class newyorkese le cui vite verranno esaminate dalla voce narrante del blog Gossip Girl (fornita ancora una volta da Kristen Bell). Audrey è stabilmente fidanzata da tempo ma sta iniziando a chiedersi cos’altro possa esserci là fuori.

La nuova serie, ordinata nel luglio scorso e diretta alla piattaforma streaming di WarnerMedia, sarà ambientata otto anni dopo la conclusione della serie originale. La premessa, estrapolata dalla serie letteraria di Cecily von Ziegesar, sarà la stessa. Ma la nuova serie esplorerà anche un elemento che, all’epoca della serie originale, non era ancora preponderante come oggi: l’impatto dei social media nella nostra vita.

La stagione, ordinata direttamente senza passare dal pilot, sarà composta da dieci episodi. Dietro le quinte ci sono gli stessi autori della serie originale, Josh Schwartz e Stephanie Savage. I due saranno anche produttori esecutivi insieme a Joshua Safran, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Warner Bros. Television e CBS Television Studios produrranno.

La serie originale

L’originale Gossip Girl fu trasmessa da The CW per sei stagioni, dal 2007 al 2012. Pur non avendo mai registrato ascolti record, ha sempre avuto uno zoccolo duro di fan, al punto che la protagonista Blake Lively è diventata una vera star.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.