L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gossip Girl: Emily Alyn Lind protagonista del reboot

Gossip Girl: Emily Alyn Lind protagonista del reboot

Di Marco Triolo

Il reboot di Gossip Girl destinato alla piattaforma HBO Max ha trovato una dei suoi protagonisti. Si tratta di Emily Alyn Lind, interprete della serie Revenge e dei film Lights Out, La babysitter, Replicas e Doctor Sleep. Lind sarà Audrey, una dei nuovi adolescenti dell’upper class newyorkese le cui vite verranno esaminate dalla voce narrante del blog Gossip Girl (fornita ancora una volta da Kristen Bell). Audrey è stabilmente fidanzata da tempo ma sta iniziando a chiedersi cos’altro possa esserci là fuori.

La nuova serie, ordinata nel luglio scorso e diretta alla piattaforma streaming di WarnerMedia, sarà ambientata otto anni dopo la conclusione della serie originale. La premessa, estrapolata dalla serie letteraria di Cecily von Ziegesar, sarà la stessa. Ma la nuova serie esplorerà anche un elemento che, all’epoca della serie originale, non era ancora preponderante come oggi: l’impatto dei social media nella nostra vita.

La stagione, ordinata direttamente senza passare dal pilot, sarà composta da dieci episodi. Dietro le quinte ci sono gli stessi autori della serie originale, Josh Schwartz e Stephanie Savage. I due saranno anche produttori esecutivi insieme a Joshua Safran, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Warner Bros. Television e CBS Television Studios produrranno.

La serie originale

L’originale Gossip Girl fu trasmessa da The CW per sei stagioni, dal 2007 al 2012. Pur non avendo mai registrato ascolti record, ha sempre avuto uno zoccolo duro di fan, al punto che la protagonista Blake Lively è diventata una vera star.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.