L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gossip Girl: Emily Alyn Lind protagonista del reboot

Gossip Girl: Emily Alyn Lind protagonista del reboot

Di Marco Triolo

Il reboot di Gossip Girl destinato alla piattaforma HBO Max ha trovato una dei suoi protagonisti. Si tratta di Emily Alyn Lind, interprete della serie Revenge e dei film Lights Out, La babysitter, Replicas e Doctor Sleep. Lind sarà Audrey, una dei nuovi adolescenti dell’upper class newyorkese le cui vite verranno esaminate dalla voce narrante del blog Gossip Girl (fornita ancora una volta da Kristen Bell). Audrey è stabilmente fidanzata da tempo ma sta iniziando a chiedersi cos’altro possa esserci là fuori.

La nuova serie, ordinata nel luglio scorso e diretta alla piattaforma streaming di WarnerMedia, sarà ambientata otto anni dopo la conclusione della serie originale. La premessa, estrapolata dalla serie letteraria di Cecily von Ziegesar, sarà la stessa. Ma la nuova serie esplorerà anche un elemento che, all’epoca della serie originale, non era ancora preponderante come oggi: l’impatto dei social media nella nostra vita.

La stagione, ordinata direttamente senza passare dal pilot, sarà composta da dieci episodi. Dietro le quinte ci sono gli stessi autori della serie originale, Josh Schwartz e Stephanie Savage. I due saranno anche produttori esecutivi insieme a Joshua Safran, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Warner Bros. Television e CBS Television Studios produrranno.

La serie originale

L’originale Gossip Girl fu trasmessa da The CW per sei stagioni, dal 2007 al 2012. Pur non avendo mai registrato ascolti record, ha sempre avuto uno zoccolo duro di fan, al punto che la protagonista Blake Lively è diventata una vera star.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.