L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Goran Višnjić è Dracula in The Brides, la serie ABC

Goran Višnjić è Dracula in The Brides, la serie ABC

Di Marlen Vazzoler

Dracula avrà un nuovo volto. L’attore croato Goran Višnjić l’interprete del dottor Luka Kovač in E.R. – Medici in prima linea e dell’antagonista Garcia Flynn in Timeless è entrato nel cast del pilot di The Brides.

Un reimagining sexy

Roberto Aguirre-Sacasa (showrunner di Riverdale) e Greg Berlanti sono i produttori esecutivi con Sarah Schechter. Warner Bros. TV ha cominciato a sviluppare il progetto nel 2015 per NBC, dove ha ricevuto l’ordine della sceneggiatura. La serie è poi tornata in vita quest’anno per ABC. Maggie Kiley (Riverdale, American Horror Story) è la regista e una degli EP del pilot.

La serie è descritta come un reimagining sexy e contemporaneo della storia di Dracula, con forti elementi horror, incentrata sulle sue tre spose. Al momento sono state trovate solo due interpreti: Gina Torres (Suits) e Katherine Reis (Claws).

Storia e cast

In questa versione il potente, eterno e iconico re della notte che ha trasformato ognuna delle sue tre spose, Dracula viene dato per morto nel suo castello distrutto sulle montagne carpatiche mentre le sue tre mogli, Cleo (Torres), Renee e Lily (Reis), fuggono per iniziare una nuova vita insieme.

Il cast della serie comprende anche: Chris Mason (Pretty Little Liars: The Perfectionists) nei panni di un magnete che va testa a testa con Cleo e Sophia Tatum (I Am Not Okay With This) nei panni di una modella che incrocia la strada della seconda sposa di Dracula.

Rivedremo Goran Višnjić nella seconda stagione di The Boys su Amazon.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.