SerieTV Noi fan dell'horror News Casting
Dracula avrà un nuovo volto. L’attore croato Goran Višnjić l’interprete del dottor Luka Kovač in E.R. – Medici in prima linea e dell’antagonista Garcia Flynn in Timeless è entrato nel cast del pilot di The Brides.
Roberto Aguirre-Sacasa (showrunner di Riverdale) e Greg Berlanti sono i produttori esecutivi con Sarah Schechter. Warner Bros. TV ha cominciato a sviluppare il progetto nel 2015 per NBC, dove ha ricevuto l’ordine della sceneggiatura. La serie è poi tornata in vita quest’anno per ABC. Maggie Kiley (Riverdale, American Horror Story) è la regista e una degli EP del pilot.
La serie è descritta come un reimagining sexy e contemporaneo della storia di Dracula, con forti elementi horror, incentrata sulle sue tre spose. Al momento sono state trovate solo due interpreti: Gina Torres (Suits) e Katherine Reis (Claws).
In questa versione il potente, eterno e iconico re della notte che ha trasformato ognuna delle sue tre spose, Dracula viene dato per morto nel suo castello distrutto sulle montagne carpatiche mentre le sue tre mogli, Cleo (Torres), Renee e Lily (Reis), fuggono per iniziare una nuova vita insieme.
Il cast della serie comprende anche: Chris Mason (Pretty Little Liars: The Perfectionists) nei panni di un magnete che va testa a testa con Cleo e Sophia Tatum (I Am Not Okay With This) nei panni di una modella che incrocia la strada della seconda sposa di Dracula.
Rivedremo Goran Višnjić nella seconda stagione di The Boys su Amazon.
Fonte THR